lunedì 13 febbraio 2017

Giochino demenziale

Avevo voglia di scrivere un po'di puttanate, ed eccomi qui, solerte come non mai.
Oggi vi propongo un giochino idiota a tutti voi (ovvero Nene e pochi altri): ho pensato ad una parola che raramente pronunciamo, in quanto non è nella top ten dei nostri pensieri, e ho focalizzato 10 domande su di essa che mai e poi mai potreste aver pensato.
Io non rispondo, fatelo voi per me.
La parola che ho scelto è ASCELLE.

1) esistono degli shampoo per loro?

2) se ci faccio le trecce sono più trendy?

3) che nome posso dare loro?

4) dove posso trovare uno strumento per accordarle?

5) se provassi ad infilarci una noce riuscirei a schiacciarla?

6) chissà se ci metto il portachiavi se rimane attaccato..

7) perchè non esiste un film dedicato a loro?

8) in Francia esisterà un reggi baguette da attaccare alle ascelle?

9) hanno mai pensato al profumo "eau de ascelle"?

10) perchè quando cerco "ascelle" su google, tra i correlati compare Julia Roberts?



Ah ok.. ho capito.

2 commenti:

Alikea ha detto...

La sei non è una domanda. Hai fallito. Sono solo nove.

Deriolend ha detto...

odio fare il pignolo..
non compare il punto interrogativo perchè è una domanda implicita, ovvero: il portachiavi può rimanere attaccato alle ascelle?