lunedì 30 agosto 2010

AAAAAAAAAAAAAAAAA (web ko)


Scrivo tre cacchiate perchè al momento la linea internet non funziona e BBD (il grande e possente BBD che ogni volta mi presta il pc per scrivere quando internet non mi funziona) mi dice che tra un quarto d'ora dobbiamo andare da De Gasperai,che d'ora in avanti spero di chiamare "Barbons" (ovvero il soprannome che lo ha accompagnato quando aveva la barba ed era un personaggio epico).

INTERNET NON MI FUNZIONA.

CACCHIO.

Sappiate che una cosa è cambiata:il mio status amoroso è passato dal single al fidanzato.Un giorno non lontano spero di descrivere meglio la cosa.

Scusatemi,ma BBD mi attende.

Vi lascio solo dicendovi che lei si chiama Francesca.

STATEMI BENE.

7 commenti:

Erica ha detto...

Uoooooo! Fidanzatoooooo! Con Francescaaaaaaa! Ma congratulazioniiiii! Sapere sapere!! Racconta racconta!!

Kylie ha detto...

Attendo i dettagli di questa novità!

Baci

SCIUSCIA ha detto...

Francesca, eh? Avevo una ragazza, di nome Francesca. Una troia. Spero non sia la stessa.

Vale ha detto...

UAAAAAAOOOOO!!!
Un bellissimo motivo in più per essere felici per qualcun altro...
attendiamo un post pressochè romanzato, dunque!

Vittoria A. ha detto...

Ciao! PAsso per un salutino! :)

Vittoria A. ha detto...

Ciao! PAsso per un salutino! :)

Vittoria A. ha detto...

Ciao! PAsso per un salutino! :)