venerdì 16 luglio 2010

IL PREMIO "GIUNGI STRAFATTO"


Qualcuno potrebbe chiedersi:perchè?
Perchè esiste questo cane? (E' un cane? Sul serio? Si,sul serio)
Perchè devo vederlo? Cos'ho fatto di male per meritarmi una punizione così divina?

Non abbiate paura,vi spiega tutto il qui presente Derio:lui è un cane parlante e si chiama Giungi.Inizialmente il suo nome doveva essere Tung-Steno,ma alla fine invertii il nome con un altro personaggio simile ad una palla con 4 braccia (che prima si chiamava Giungi e ora Tung-Steno) La sua storia è semplice:è un cane con la particolarità di non avere le dita attaccate al palmo delle mani/piedi (praticamente hanno la forma di un'impronta di cane),appartaneva ad una marchesa che lo coccolava ogni giorno e in modo troppo ossessivo;un giorno viene portato dal veterinario di Patacchi,il dottor Frink,che invece di iniettargli un'antirabbica,gli inietta un siero che gli permette di parlare.Al momento in cui scopre il suo nuovo potere,Giungi manda al diavolo la vecchia e comincia una nuova vita solitaria alla ricerca di un mondo che gli possa appartenere.

Tutto questo accadeva nel 2003,quando io cercai senza fortuna alcuna,di imparare a disegnare.Adesso,Giungi è una scusa per fare un post,e per mostrare ai miei lettori che in fondo in fondo,gli voglio bene:questo è il premio Giungi Strafatto,e lo do a chi mi piace seguire di più in questo fantastico mondo chiamato blog.

Le regole per poter ricevere il blog sono queste:mettere nel post l'immagine di Giungi e dichiarare da chi l'avete ricevuta,premiare qualche blog (direi che 10 è il numero ideale) e poi formare una frase di senso compiuto scrivendo il vostro colore preferito,il nome che avreste voluto avere,il numero di alberi fuori dalla finestra,il verbo che rispecchia di più il vostro carattere,il luogo dove avete passato il pomeriggio di ieri e l'oggetto più vicino a voi alla vostra destra SENZA AGGIUNGERE ALTRO.Si lo so che è una cosa cretina,ma le regole le detto io,quindi..

I VINCITORI SONO

angelo azzurro

BBD

Vale,Sam e Nadia

Sciuscia

Erica

Vittoria A detta Vicky

Elettra

Kylie

la mitica Laura S.

Pupottina

Mobu

e ultima ma non ultima la pazza MeA

La mia frase è questa:
Le infinite volte che Stefano calciò il modem arancione in camera.

BUON DIVERTIMENTO!!!

11 commenti:

Erica ha detto...

Mi zono gommozza! (Tradotto: mi sono commossa.. detto tra i singhiozzi non si capiva bene..!)
Farò subito, immediatamente un post per celebrare la mia vittoria (sempre se riesco a formare la frase.. non è detto che io sia così intelligente..)!
Uiii ar de cempiooooon!
Thank's a lot!

Mobu ha detto...

...va bene se al posto degli alberi conto le alghe????
...
Ho segnato tutto: al ritorno del mio cervello posteggio questo premio direi... meravigliosamente strafatto!
GRAZIE IMMENSAMENTE
:)))
Tuo
bollito
Mobu

SCIUSCIA ha detto...

Scusa, ma accettare premi tra blogger è troppo ghèi, eh.

Vittoria A. ha detto...

Ma grazie!!!! Ma sono molto onorata di recevere Giungi!!!! :D

Domenica (unico giorno in cui forse riusciro' a trascorrere due ore di fila di fronto al pc) lo posto!
Grazie, sei unico!!!

Laura S. ha detto...

Uhlalà!
Sono mitica!
MAMMA MIA!
In compenso, ora ho una scusa per aggiornare il mio blog! Bwahaha!
A proposito...
Cosa ti cali? XD

Vittoria A. ha detto...

Ciao, scusa se non sono ancora riuscita ad aggiornare con il tuo disegno! Ho postato un post che avevo gia' preparato nei giorni scorsi, ma sono indetro con la roba di lavoro e domani mi spennano! Ci riprovo in settimana! :)

Deriolend ha detto...

Giungi sta piangendo in un angolino dall'emozione e vi ringrazia tutti di cuore!!!
Erica:in fondo adoro ciò che scrivi,quindi qualsiasi premio conferito te lo meriti
Mobu:alghe,alberi,scogli,muschio..quel che vuoi..ciaoo!!
Sciuscia:però il commento lo hai lasciato..forse sei effemminato?
Laura:si,tu sei un mito.non ho capito il motivo della domanda,ma rispondo lo stesso:mi calo le braghe..quando sono solo e devo "riflettere"..
Vittoria:io ti adoro.una che si scusa per non aver postato un cane disegnato male..sei incredibile.ti adoro.

Angelo azzurro ha detto...

Derio, so quà! Grazie per la citazione e la proposta, ma fa troppo caldo e ho zero voglia di pensare. Passo la mano, non ti dispiacere...
ah! quel cagnolino è unico. E si, proprio "UNICO" e perciò fantastico
CIAO!!!

Laura S. ha detto...

Usavo solo un linguaggio ggiòvàne.
La domanda comunque è:

Di quali sostanze allucinogene o dopanti fai uso, o mio eccentrico bloggher, per scrivere cotante,- seppur ìlari - assurdità?

Più chiaro?
Ora ti prego...Rimettiti le brache. XD

Distinti saluti.

Il Sindaco.

Deriolend ha detto...

ANGELO:grazie dei complimenti! giungi ti saluta con grazia e con garbo!
LAURA:pensa se tu mi conoscessi di persona!non ti dico che dovresti scappare o far finta di non conoscermi (a quei livelli non ci sono ancora arrivato) ma ti renderesti conto che a volte sono proprio una gran testa di mango..per poi arrivare quà e alternare boiate assurde a momenti di riflessione estrema.sono fatto così,prendere o lasciare.e tu sei mitica.
ps:non ho mai assunto o fumato alcunchè in vita mia.la mia follia è tutta naturale.

Deriolend ha detto...

ps2:cosa ti cali non l'avevo mai sentita,non perchè non sia giovane,ma perchè da queste parti si dicono più cose tipo:ooo ma che ti fai?