martedì 27 luglio 2010

Donne dududu (potrei essere volgare e offensivo e credo che Sciuscia approvi)

Io sono single.
Lo sono stato quasi per tutta la vita,e continuerò ad esserlo ancora per un po'.
E' che ci sono delle stranezze in questo mondo parallelo,apparentemente incomprensibile e fuori ogni logica chiamato "donna" che ogni giorno noi uomini crediamo di aver capito e ogni giorno veniamo smentiti.Perchè non è facile essere il controsenso di qualsiasi verità smentita,ma c'è chi ci riesce e chi no,e chi ci riesce manda in bestia tu,uomo,che credi di avere una mente normale e non concepisci certi atteggiamenti,certi modi di fare e certi discorsi che nessuna mente maschile può capire.
Dovete sapere che ai tempi delle superiori ero in una classe di 25 donne.
Uscito di lì,ero convinto di sapere tutto sulle donne,e infatti avevo "ingranato la marcia giusta",finalmente,ma poi..di nuovo il vuoto.
Ti trovi a porti domande come "cos'è che mi manca?" "perchè non sono bello?" "perchè sono stupide?" "cosa c'è che non va?" e ti ritrovi ad ascoltare Alanis Morissette e Dido,e ancora peggio,leggi i loro testi e dai loro ragione.
Poi rinsavisci:cresci,diventi lucido,e analizzi la situazione.
Fai un riepilogo delle ragazze che ti sono capitate davanti,quelle con cui "hai toppato",quelle con cui "hai fatto centro",quelle che "avresti voluto ma non hai potuto",quelle che "è stato bello ma ora togliti dai piedi".
E pensi che tu ora hai una gatta di 4 anni davanti a te che ti guarda col suo sguardo semi intelligente,sei solo in casa e "non puoi sfruttare l'occasione".
Pensi cos'è che manca,e ti metti a etichettare le ragazze che hai avuto.

LA BRUTTA MAIALA

PRO:lei è sempre disponibile,non dice no a nessuno,quindi neppure a te.
CONTRO:è brutta,per questo si comporta come una maiala,e questo non gioca a tuo favore (dopo aver consumato)

LA SIMPATICA


PRO:con lei passeresti tutto il tempo del mondo,perchè ti fa ridere,e stai benissimo con lei.
CONTRO:nel 90% dei casi è brutta,nel 10% non te la immagineresti farti cose a letto.

LA STRAFIGA

PRO:i tuoi amici ti eleggeranno a dio in terra,il tuo morale è alto e non puoi chiedere di meglio.
CONTRO:scoperto che il suo cervello è equivalente a un pixel,non riesci a starle accanto (a parte a letto) e una volta scaricata,diventerai di gusti difficili e passi anni in solitudine assoluta (questo perchè non sei nè bello nè ricco)

LA QUASI PERFEZIONE

PRO:non è quello che hai sempre sognato,ma va bene così.
CONTRO:non è quello che hai sempre sognato,e dopo un po' non va bene più.

LA PERFEZIONE
PRO:non vedi l'ora di vederla,per farci tutto quello che ti viene in mente:dal guardare la partita a bere una birra.Ci puoi parlare di ogni cosa,lei ti capisce e adora stare con te.
CONTRO:quella ragazza non esiste.


Vorresti una ragazza perchè hai bisogno di qualcuno che stia con te,che ti capisca e che ti faccia stare bene,ma anche se sai che da qualche parte esiste,non la trovi,o peggio non la vedi.

Prima te ne fai una ragione,poi non ti arrendi,poi sfrutti le occasioni,poi dopo averle sfruttate ti senti ancora più solo,e poi ti ritrovi a sognare quella ragazza che non esiste,o quella ragazza che vorresti sia come quella che non esiste,o quella ragazza che poteva essere ciò che desideravi ma che non è la tua ragazza e da qui si torna al punto iniziale,ovvero farsene una ragione.


La verità è che non dipende tutto da noi:ci vuole quel momento,ci vuole l'atmosfera,la carica giusta,la motivazione,la giusta disperazione,le parole,e smettere di etichettare.Godersi la vita senza aspettarsi chissà cosa.



PS:non ho dubbi,questa è la mia ragazza ideale.......uh uh uh!!!!

PS2:le categorie etichettate quà sopra fanno parte dell'elenco di ragazze con le quali il sottoscritto ha avuto a che fare in situazioni "interessanti".

18 commenti:

Kylie ha detto...

In fondo questo post mi ha fatto sorridere perchè avrei potuto scriverlo anch'io ma dedicato agli uomini.
Temo sia solo una questione di momenti giusti e di occasioni.
Arriveranno...

Un bacione

SCIUSCIA ha detto...

Ma che schifo, ti sei scopato la Cortellesi.




Spero per te a pecora, rende bene messa a quel modo, da quanto mi ricordi.

The Last Kaiser ha detto...

Ti sei dimenticato della categoria "Palle al piede"...

Pupottina ha detto...

credo che se sei single è perché c'è troppo da scegliere e per questo è tanto difficile accontentarsi ;-)

Pupottina ha detto...

sì, è terribilmente difficile tornare dalle vacanze e riprendere la quotidianità quando hai assaportato il non fare nulla tutto il giorno e il relax...
sarebbe bellissimo vivere di rendite per coltivare i propri hobby, che ricordi di avere soltanto per un periodo l'anno ...

Angelo azzurro ha detto...

lo so, la vita è dura. Vorresti raggiungere certe mete subito, senza perdere tempo. Ma purtroppo non funziona così.
Mi sento di suggerirti di goderti la vita...e vedrai. Quando meno te l'aspetti, ti capiterà quella giusta.

Deriolend ha detto...

si sono momenti,e alla fine passano..c'è una frase che ricorre spesso nel film del gladiatore:"li rincontrerai un giorno,ma non ancora".in qualche modo mi ci rivedo.grazie per la fiducia.
KYLIE:alla fine è sempre la stessa storia:gli uomini sono venusiani e le donne marziane,costretti a vivere nello stesso pianeta.se riuscissimo a tradurci l'un l'altro però,forse la vita perderebbe un po' di gusto.
SCIUSCIA:aveva la parrucca rossa della pubblicità dell'acqua.
KAISER:ho etichettato ragazze con cui ho avuto a che fare,quindi non c'è nessuna palla al piede.se ti riferisci a biancaneve,non ho avuto niente a che fare con lei,se dio vuole.
PUPOTTINA&ANGELO:non lo so,ma forse porsi certe domande è inutile.credo che non farò niente e aspetterò.

Erica ha detto...

Adesso un bel giorno lo faccio pure io un post sulle tipologie di ometti che circolano e invadono il mondo!
Comunque.. l'unico modo per trovare l'ammmmmmooore è NON CERCARLO!! E non è un consiglio da romanzi Harmony! E' vero davvero davvero!

Laura S. ha detto...

Mi fai il "sentimentale" adesso? XD
Và che goal la bionda, tra l'altro... XD

Deriolend ha detto...

io mi fido tantissimo degli harmony..speriamo un bene..
Laura no,se facevo il sentimentale facevo discorsi tipo:oh,amore mio! dove sei? sei la luce in fondo al tunnel..e cose simili

Vittoria A. ha detto...

La bionda del goal e' una roba spaziale! Mi e' piaciuto troppo il tuo post soprattutto la prima, la maiala! :D
PS. come faccio ad importare Giungi da me?

Emix ha detto...

Donne, tutte riconducibili ad una sola macrocategoria.
Quella delle buttane.
Andava detto.

Deriolend ha detto...

Vicky non potevo non aspettare il tuo commento,ero troppo curioso di ciò che avresti detto! Maiala è un modo come un altro per dire mignotta,solo che non volevo usare parole volgari,non mi piace.
Per avere Giungi devi cliccare sull'immagine:ti si aprirà a schermo intero,a quel punto copi il link e aggiungi la foto.Ciaooo!!
Emix:grazie della visita inanzitutto! Credo che tu abbia avuto delle delusioni dal mondo femminile,oppure ne hai avute talmente tante da considerarle solo oggetti sessuali.Comunque sia,non condivido la tua opinione.

Vale ha detto...

..............................chi scrive un post simile sugli uomini???

:)

a parte questo, io ho sempre detestato gli stereotipi (lo so, sono una noiosa rovinafeste) ma devo ammettere che altrettanto spesso mi fanno sorridere.

Che dire? "Arriverà quella giusta" pare mammesco....

Vale ha detto...

p.s. ma veramente l'ideale è, per te, la classica biondazza?

Deriolend ha detto...

prima di tutto devo difendere la bionda:òei è elisha cuthbert (ha recitato nel film "la ragazza della porta accanto") e al giorno d'oggi la reputo una visione celestiale.comunque il colore dei capelli come altre cose per me sono solo dettagli:l'importante è stare bene insieme.etichettare in questo modo è abbastanza divertente,soprattutto se non ti ritrovi in nessuna di queste categorie,ti pare?

Deriolend ha detto...

se invece ti riferisci alla bionda del video beh..se la mia fidanzata mi dice che un giorno è entrata nuda nello stadio del barcellona e ha fatto pure goal beh..è da sposare!

Il Ballo dei Flamenchi ha detto...

E magari scoprire che la maiala ha una storia alla David Copperfield alle spalle. E magari scoprire che la simpatica, oltre ad essere simpatica, è anche egoista, paranoica, romantica e bastarda. E magari scoprire che la ragazza strafiga è una complessata che ha avuto problemi d'autostima per tutta l'adolescenza. E magari scoprire che la quasi perfezione ha paura del buio e mangia solo insalta. O che la ragazza perfezione assoluta non è tanto ch'è perfetta, ma tutt'al più ti piace così com'è. Quando ti innamorerai credo che non ti starai a chiedere se la nuova ragazza è questo o quello, è troppo alta o bassa, e così e colà. E te lo dice una che d'amore non ci capisce NIENTE.