mercoledì 14 aprile 2010

Argento per lei

(ispirata dalla canzone "Vivo per lei" )


Vivo per lei e sento che
lei non mi pensa anche se
la sto sognando ancora
mi sento tanto bambino ma
è più forte di me
so che non esisto nella tua vita
so che ti perdi in quel terrazzo
stai a guardare quel solito mare
vorrei vederlo insieme a te
e in quel momento sarà più colorato e più lucente
almeno per me.
Vivo per lei e adesso so
che non sono un puntino in mezzo alle O
forse siamo tutti e due coi piedi di marmo
forse è il tuo sguardo perso nel vento
un giorno lo incrocierò e potrai vedermi
come non mi hai mai visto prima
sarò ciò che vorrai
sarò insieme a te
e sarò lì per te.
Vivo per lei ed ecco che
ogni parola è come un arcobaleno
rivolta a me diventa speciale
ancora non credo che sei con me
ancora non credo di esser l'unico a pensare
ciò che la mente vuole dirti
io vivo per te
io vivo per te
e tu sei con me.
Vivo per lei ed oggi quà
siamo insieme a guardare
quel solito mare dal terrazzo
sempre più ricco di luce e colore
sembra quasi di camminarci sopra
non mi importa dove siamo
non mi importa dove andiamo
il solito mare ci accoglie in festa
tu sei con me
io vivo per te
e ho vissuto per te
meraviglie mirabolanti e attimi di amore
vivere con te
è stato l'unico mio desiderio
e adesso che il mare si sta aprendo
ti aspetterò con pazienza
io vivo per te.
Ora per un po' basta con queste cose però..

7 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Caro Derio, sei di una tenerezza incredibile!
Speriamo che 'sta ragazza apra gli occhi, dai!

Deriolend ha detto...

stavolta ti sbagli..questa era in cantiere da un po' di tempo..comunque in quel campo non sta andando malissimo..ma non approfondisco che sennò porta sfiga..

Erica ha detto...

Ma hai provato a fargliela leggere? Perchè anche la regina delle nevi probabilmente si scioglierebbe di fronte ad una dedica del genere! Se non funziona.. forse non ne valeva la pena.. Be happy! Ciao!

Deriolend ha detto...

erica non è una dedica (bello fa rima)..è solo l'ispirazione che mi fa scrivere queste cose..comunque se dovessi convincere una ragazza glielo direi di persona..

Vittoria A. ha detto...

E' intensa e molto toccante. Complimenti Dario e un saluto! :D

Kylie ha detto...

Ti sei fatto ispirare da una grandissima canzone. Con ottimi risultati.

Deriolend ha detto...

Grazie ragazze,troppo buone.Ciaooo!!!