domenica 28 marzo 2010

Potrebbe essere il testo di una canzone

Sai cos'è?
E' che ancora ti cerco in ogni cosa bella che scorgono i miei occhi
e ancora mi torni in mente,e mi tormenti
sai già cosa voglio dirti,e hai paura
che quel momento possa sopraffarti senza lasciarti scampo
hai paura del buio
hai paura dell'acqua alta
o hai paura di affrontare la realtà?
La realtà è che non voglio averti in testa
mi fa ancora male
sei una occasione perduta
l'ennesima
e ancora non riesco a capacitarmi di una cosa come questa
come posso aver buttato via un'opportunità simile
com'è possibile che ancora non abbia imparato dai miei errori
non voglio credere di essere un fallito
occasioni come questa non ne capitano
Occasione unica nella vita
tormentami
puoi solo ferirmi
ma non mi butterai mai a terra,ho spalle troppo forti per te
adesso sai anche questo di me.


8 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Se lei legge queste parole, magari ne potete riparlare

Deriolend ha detto...

fatto,e ora sto meglio..avevi già capito tutto,eh?

Pupottina ha detto...

è vero! potrebbe essere il testo di una canzone

Stefano ha detto...

Molto buona.

Vittoria A. ha detto...

Potrebbe essere una bellissima canzone. Il testo mi ha colpita, mi ha commossa e mi ha riempita di ammirazione per te.

Deriolend ha detto...

dovete sapere che a gennaio ho avuto una possibilità concreta di fidanzarmi,ma l'ho bruciata in modo tremendo.Questa cosa l'ho scritta in un momento in cui ho realizzato che ragazze come lei non ne esistono,e che una possibilità come quella di mettermi con una ragazza così,non so tra quanto possa ricapitare.Non so se lei ha letto questo post,ma qualcosa di simile gliel'ho detto in faccia,e lei mi ha rincuorato,e mi ha detto quello che serviva per tirarmi su di morale.Adesso lei è una mia amica,la considero una persona meravigliosa e anche se non diventerà la mia ragazza,non voglio separarmi da lei.

Deriolend ha detto...

Vittoria:ti ringrazio di cuore,ma ho solo scritto ciò che provavo.

Pupottina ha detto...

Buona Pasqua anche a te
^________________^