martedì 23 marzo 2010

la vera fine dei campioni (quando lo scrissi ero in seconda media)


Perchè tutti noi eravamo rimasti a quel momento (che realisticamente non dovrebbe mai avvenire ma che per la legge dei grandi numeri..non si può mai sapere),quando il Giappone vinse il mondiale.Dopo di che,nessuno ha più avuto loro notizie.Ecco un breve riassunto della vita post-calcistica dei principali protagonisti del cartone animato "Holly e Benji".Roba da brividi.
HOLLY
Si ritira dal calcio a 65 anni.Mette insieme tutti i soldi racimolati nella sua lunghissima carriera e decide di spenderli in droga.Tutte le droghe possibili e immaginabili,anche quelle che non esistono.Decine di camion scaricano le tonnellate di droga,e Holly sniffa tutto in una settimana.Ingrassa di 10 kili,poi muore di overdose.La sua ultima frase è stata:" Il pallone è il mio migliore amico"
BENJI
Dopo il mondiale,Benji ottiene la cittadinanza ebrea e va a vivere in Arabia.Incontra Wanna Marchi e perde tutti i suoi soldi.Povero ed ebreo,Benji si fa un harakiri.La sua ultima frase è stata:" Caro Holly,qui in Germania va tutto bene,voi ragazzi mi mancate moltissimo e non vedo l'ora di poter tornare da voi"
MARK LENDERS
Viene ceduto al Pisa,e diventa il calciatore più scandaloso della storia europea.Dopo 4 anni di interminabili sofferenze,torna alla Toho per cercare di tornare la bestia che era,ma peggiora ulteriormente.Il governo giapponese emana una legge che estromette dal paese tutti i calciatori abbronzati,scarsi e puzzolenti e Mark,che possedeva queste caratteristiche,emigrò in Nigeria.Muore mangiato da una tigre.La sua ultima frase è stata:"Ecco il nuovo super-tiro della tigreeeeee!!!!!"
MELLO
Da quando viene separato da Mark,la sua esistenza perde completamente di significato.Muore schiacciato da una Panda mentre era in bici.La sua ultima frase è stata:"Maaaaaaaaark!!!!!!"
BRUCE
Senza il suo amico Holly,Bruce è tornato a sturare i cessi nell'hotel di sua madre.Taccagno senza fine,viene sfrattato dal padrone del suo monolocale.Userà i suoi soldi per comprarsi un avvocato scarso,perderà la causa e tutti gli sputano in faccia.Muore scivolando sugli sputi.La sua ultima frase è stata:"Uffa però,non è giusto!!"
TOM
Rivela al mondo la sua omosessualità e i giochini degli spogliatoi e perde il suo trastullo Holly.Va a vivere da suo padre,amante dei quadri,che gli frega tutti i soldi e li spende in quadri.Senza soldi e senza un uomo,Tom si da alla prostituzione,ma va a battere nell'angolo sbagliato.Muore di fame.La sua ultima frase è stata:"Ma quand'è che mi cresceranno le tette?"
JULIAN ROSS
In tutta la sua vita nessuna equipe medica è riuscita a curare quel cacchio di cuore nonostante le migliaia di operazioni ricevute.Il giorno del suo 145simo compleanno,volle riprovare l'ebbrezza del calcio ad un pallone.Purtroppo quello non era un pallone,ma la testa di un operaio che stava lavorando nelle fogne.Il fratello di quest'operaio,un tale di nome Tyson,lo randellò con un martello pneumatico.Julian si ruppe un unghia,poi spirò.La sua ultima frase è stata:"Uh,gnn,ghhh,dddd,aaaahhh,of"
PHILIP CALLAGAN
Sposò una pornostar,con la quale viveva chiuso in casa.Un ladro entrò in casa sua e li vide mentre facevano sesso.Chiese di poter assistere,ma la coppia si rifiutò,quindi il ladro sparò ad entrambi mentre ancora stavano facendo la posizione del girasole in fiore.La sua ultima frase fu:"Oh si oh mio dio wooooooooooooooooooooooooo bleh!"
FRATELLI DERRICK
Parteciparono ad un esperimento scientifico sul trasferimento del cervello dall'essere umano alle scimmie.Adesso nessuno sa dove si trovano quelle scimmie,e i corpi dei due gemelli giacciono senza vita uno sopra l'altro.La loro ultima frase è stata:"Catapulta infernaleeeeeeeee!!!!!!"
PATTY
Quando la New Team fallì e retrocesse in eccellenza,Holly partì con Roberto,e Patty perse ogni interesse per il calcio e la sua mania di fare la urlatrice allo stadio.I suoi genitori dovevano trasferirsi in Burundi per motivi di lavoro e Patty per la disperazione si fece un cinghiale.Arrivati là,Patty viene data come sposa ad un malese di 50 anni.Muore a 14 anni.La sua ultima frase fu:"Forza New Team!!!!!!Vai Holly!!!!!!"

9 commenti:

Vittoria A. ha detto...

Caspita!!! Ora lo rileggo tutto!!!

Vittoria A. ha detto...

Fortissimo! Ma com'e' la posizione del girasole in fiore? :D E com'e' il trasferimento di cervello! Grande Dario!!!

Laura S. ha detto...

Una volta avevo trovato un sito-parodia di holly e benji che era fenomenale...
La pagina di Tom era tutta rosa con i cuoricini ed ogni tanto veniva fuori la scritta "Tom è gay."
XD
Ora non c'è più.
Peccato, perchè era fenomenale!
I fratelli Derrick (tipico cognome asiatico...) spaccano!
Ed warner e Mark Lenders (Altri tipici nomi e cognomi asiatici...) regnano! XDD
C!

Deriolend ha detto...

http://www.info-radio.it/images/BD1359-Fermare-un-treno.jpg Vittoria trovo che sia questa la posizione del girasole in fiore..per l'eperimento,è una cosa tipo:leghi due persone e due scimmie,gli metti un elmetto in testa e si passano il cervello,solo che le scimmie se ne sono andate urlando,e i gemelli dentoni sono morti.
Laura:però anche la pagina di nonciclopedia è tremenda..si,in effetti ed warner è molto diffuso nella zona di yokohama..

SCIUSCIA ha detto...

Geniale.
L'omosessualità latente di Tom era evidente, di certo una cosa voluta.

Ma che fine ha fatto Patrick Everett? E Clifford Yuma? E Bob Denver? E Jack Morris? E Alan Crocker?

Deriolend ha detto...

Si sono riuniti insieme per comporre una setta satanica.Hanno una bellissima villa a barberino del mugello,dove passano le giornate a scuoiare gatti e bere il loro sangue.Praticano riti magici ancestrali,e risorgono ogni volta che si ammazzano.Ed Warner invece si è dato alla raccolta di funghi,ed è stato ucciso da un cacciatore che lo aveva confuso con uno scopettone parlante.La sua ultima frase è stata:"WAAAAAAAAAAA!!!!!!"

The Last Kaiser ha detto...

Beh secondo i manga giapponesi della serie Holly e Benji le vite dei protagonisti sono le sequenti (fonti vere):

Holly: gioca al barcellona , si ma, peccato che gioca nella squadra b... Prima di arrivare in prima squadra deve letteralmente farsi il culo per ottenere un posto tra i titolari... Alla faccia del fenomeno...

Benji: gioca nell'Amburgo, si è rotto le braccia più volte per parare i super tiri di di quasi tutti i giocatori del mondo, ma nonostante tutto è uno dei migliori portieri...

Lenders: acquistato dalla juve, dopo una partita, viene mandato in prestito in una squadra di c2 per farsi le ossa e migliorare... Nonostante tutto in nazionale segna a ripetizione a squadre tipo Olanda, Brasile e Argentina ... Mah

Tom: non si sà dove gioca ( alcuni dicono francia)... Cmq è titolare nella sua nazionale... Della serie anche io posso fare il calciatore...

Julian e Philip: giocano in giappone e con le rispettive squadre lottano per vincere il campionato ( uno dei più brutti della terra)... Contenti loro...

Ed Warner: gioca in giappone anche lui... In nazionale per mancanza di attaccanti di ruolo, lo fanno giocare punta anzichè portiere, dove risulta anche decisivo... Della serie il karate insegna a fare di tutto...

Patty: moglie di Holly sembra che abbia tre o due marmocchi. Oltre a tifare ha imparato qualcos'altro...

F. Derrick e Mello: non si hanno notizie certe, ma anche loro continuano a giocare in nazionale facendo però il ruolo di oneste comparse.

Allenatore ubriaco di Mark: ebbene si dopo aver allenato squadre di poppanti di 13 anni, arrivando secondo ogni fottuto torneo... La federazione Giapponese lo ha investito ct della nazionale, con l'impegno massimo di vincere l'oro olimpico... Certo con la mossa di mettere punta Warner è già un segnale forte alle grandi squadre...

Roberto: appena mette piede in Brasile lo fanno ct della nazionale... Della serie ti piace vincere facile.

Te Dario hai dato via libera alle tue fantasie... Forse sono meglio delle idee dei creatori di holly e benji, questo è poco ma sicuro...

Hasta la vista!!!

SCIUSCIA ha detto...

Ehi, non dimentichiamoci di Rob Denton-Haoi* che è fantasista dell'Inter!



*personaggio introdotto nella serie chiamata in Italia "Holly e Benji forever".

Deriolend ha detto...

Kaiser..albianese forever..
Sciuscia.l'ho visto solo una volta quel tipo:giocava nell'inter a san siro (stranamente collinare pure quello stadio) contro la juve,e mentre scartava dozzine di difensori,sognava di giocare nel giappone con holly.Gioca nell'Inter e sogna il Giappone.Cretino.