giovedì 25 febbraio 2010

A te che sei il mio grande amore,il mio amore del..

A te,ragazza sognatrice di 17 anni che sogna il principe azzurro ogni volta che si fidanza con un quarantenne specializzato nel farsi le ragazzine. (ogni tre settimane)
A te,ragazza pseudo intelligente che crede nell'amore eterno dopo aver lasciato il fidanzato. (ogni due giorni)
A te,ragazza emotiva che piange quando lui dice a lei "Devo andare,un giorno ci rivedremo",e quando è lei a sentirsi dire questa frase risponde "Si va beh ci sentiamo su facebook". (ogni tanto)
A te,ragazza seria che esce solo con ragazzi imbecilli/tamarri/sgrammaticati/spiantati/chissà-chi-o-che-cosa-credono-di-essere-sono-solo-persone-come-tutti-gli-altri-che-avranno-in-più-lo-sanno-solo-loro. (ogni weekend)
A te,ragazza che guardi i film d'amore e pensi che l'amore risolva tutti i problemi,anche quelli del lavoro,del mutuo,delle tasse,della legge,della politica,della guerra,della vicina di casa ecc ecc. (ogni volta che il biglietto del cinema costa meno)
A te,ragazza che non bada alle apparenze anche se hai passato 4 ore a limarti le unghie per uscire con uno che ti viene a prendere in Ferrari. (ogni ragazza infinitamente bella/disponibile conosce uno con la Ferrari,quindi ogni due/tre settimane)
A te,ragazza che vive nel mondo reale,e che non perde una puntata di O.C,Smallville,Grey's Anatomy,Dawson's Creek,Lost,One Tree Hill,ecc ecc. (ogni giorno)
Ma soprattutto a te,ragazza che pensa che il mondo,dopo Tre metri sopra il cielo,sia bellissimo e fantastico,anche se non ha ancora capito cosa significa vivere al di fuori del banchino e dalla cameretta coi poster di Tiziano Ferro/Jesse McCartney o il tipo che la tv decide che è bello.



Questo,è ciò che la vita ha in serbo per te.E Scamarcio non ti aiuterà ad asciugare le lacrime.

9 commenti:

sam* ha detto...

oh sono la prima a commetare, che onore.

anche se sotto al post c'è scritto burla e anche se molte frasi possono sembrare esagerate, la triste verità è che ci sono veramente tante ragazze così. altrimenti questi film e cantanti non andrebbero. mi chiedo davvero che valori abbia certa gente...

ma non buttiamoci giù, finchè riusciamo a criticare e a renderci conto di ciò che succede, non siamo ancora tra i soliti "baciatori ancora",no?

The Last Kaiser ha detto...

Mmmm... Mi sà che in questo post ( concordo pienamente ogni frase...) c'è forse uno sfogo che riguarda tu sai chi... Guarda avanti e non degasperizzarti!!! Poi fra due/tre settimane ci si organizza per andare a ballare con Francesco e company e facciamo il "carnevale"...

Hasta la vista!!!

Kylie ha detto...

Sai le ragazze hanno bisogno di più batoste prima di comprendere come sia la vita vera e che l'Amore non lo si trova così in due minuti e neppure lo si trova in chi ti vizia e ti coccola e magari alle spalle si comporta malissimo.
Ma sai è necessario crescere prima di tutto.

SCIUSCIA ha detto...

Bravo, bravo, apporovo, Sciuscia certified.

Deriolend ha detto...

Sam:no infatti,meglio farsi influenzare da film come il gladiatore.almeno cresci con qualche pensiero serio.
Ste:che palle,basta con questa storia,se continui a rinfacciarmela non mi aiuti.ho visto il video e volevo postarlo,e ho scritto le prime cose che mi sono venute in mente,non appartiene a nessuna delle categorie sopracitate.
Kylie:va be che bisogna sbagliare per imparare,però così è ingenuità e superficialità allo stato puro!tra 10-15 anni,quando quelle ragazzine saranno madri e si troveranno coi problemi seri,si affideranno sempre di più agli psicologi e non avranno la forza di andare avanti.ovviamente spero di sbagliarmi.
Sciuscia:non avevo dubbi,tu però saresti riuscito a continuare la lista per molte e molte righe.

Laura S. ha detto...

Laura quota ciòcchè dice Sciuscia.
Approvo...Approvo...
XD
(C'è del personale dentro questo post??? Hmmmmmm? HMMMMM? O_o <- Sguardo inquisitore.)
C!

Deriolend ha detto...

non avevo dubbi laura..no non c'è niente di personale,il kaiser si riferisce ad una ragazza con la quale io ho avuto concrete possibilità di fidanzarmi ma che poi ho bruciato.

Vittoria A. ha detto...

Ciao Dario, ti avevo lasciato un commento ma forse non e' rimasto. Spero di non aver scritto nulla che non andasse bene. Mi inizio a preoccupare perche' a volte penso di aver fatto delle cose e poi invece non le ho fatte. Aiutami a capire cos'ho combinato questa volta.
Grazie! Se il commento non e' rimasto te lo ri-posto!

Deriolend ha detto...

no non ho cancellato niente,forse hai sbagliato la parola chiave.ritenta:sarai più fortunata.