domenica 7 febbraio 2010

POST D'ATTESA

Tutti avrete notato la nuova grafica del blog,che a me piace da morire se non fosse per quella odiosa scritta "trial" che non riesco a togliere e il colore dei titoli rosa che non ho capito come cambiare.Ma va bene lo stesso,è un lavoro soddisfacente.

Questo è il 99esimo post che faccio (esclusi quelli in cui dico che il modem si è rotto).
Sto preparando quindi per il centesimo,in collaborazione con Stefano in arte BBD qualcosa di veramente fenomenale che vi lascierà a bocca aperta,qualcosa di mai visto da queste parti (e ve lo dice uno che ha creato un reality con i cavalli,sicchè..).
Lo dico perchè fino a quando non sarà finito questo lavoro non pubblicherò niente quà sopra (questo è un messaggio subliminale indirizzato all'amministratore del blog isoladelpoeta).
Quindi vi lascio con qualche notizia trovata in quà e là sul web e infine,per chi non lo sapesse,un video per mostrarvi chi è l'asiatico che titaneggia in cima al blog,ovvero il mitico PLACCATORE DI CAVALLI.

La prima notizia riguarda un importante mostra d'arte svoltasi a Firenze sui cessi.
Si esatto.Cessi artistici.Guardare per credere.



Poi c'è una notizia molto,ma molto importante che riguarda l'India.Pare infatti che per venire incontro agli estremi bisogni che hanno gli alberi da quelle parti,sia stata attivata una specie di Misericordia per alberi.Funziona così:se sei in India e vedi un albero che sta per crollare,chiami quello che per loro è il 118 e un ambulanza arriverà di corsa a salvare il malcapitato albero.Personalmente penso che una cosa così avrebbe più senso negli USA,la patria delle cose inutili,o in Amazzonia dove ci sono tanti ma tanti alberi da salvaguardare.Per chi avesse dei dubbi,questo è il link: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=90269&sez=LEALTRE

Una notizia di cui mi ha scioccato il titolo riguarda le corride,argomento che non voglio trattare in quanto avrei troppe cose da dire.Il titolo che il sito QN ha messo è "Jairo,baby torero uccide sei tori per beneficienza".

E poi,per ritrovare l'armonia che è in noi,per la gioia di Laura S. ecco le gesta di uno dei più grandi eroi cinematografici che la storia ricordi.Dopo aver visto Rambo,Massimo Decimo Meridio,Goku e Leonida,niente sarà impossibile dopo aver visto cosa può fare il PLACCATORE DEI CAVALLI.Altro che Chuck Norris..

9 commenti:

The Last Kaiser ha detto...

IL PLACCATORE!!!!!! Cmq per quanto riguarda il "giochino"( che per qualche assurda coincidenza mi è arrivato per posta su facebook...),non conosci Polly ????? Va bè.... Pazienza... Lei voleva solo un craker...

Deriolend ha detto...

è stata opera di paolo uccello che l'aveva fatto coi metallica..per polly..beh..ti auguro una grande storia con lei..attento al marocco però..lui i tipi come lei li sbatte in gattabuia e poi ingoia la chiave,perchè il suo stomaco di carbonio (ricordi di una sparatoria da nara dove i dottori,dopo aver visto le ferite mortali,hanno dovuto scegliere tra uno stomaco in carbonio e uno in diamanti) riesce a digerire qualsiasi cosa.

Stefano ha detto...

Ahahaah...il Marocco...non scordiamoci le altre sue armi:

-l'Armatura che gli fu donata a scopo medico ma che in realtà lo protegge da qualsiasi attacco, bombe atomiche comprese.
-La "Vena di riserva" nella gamba, che si adatta ad essere trapiantata in tutto il corpo.
-Il "Pugno Magico", il colpo segreto grazie al quale il Marocco può rompere la mandibola superiore di qualsiasi essere umano!

Ed ora...ANDIAMO A PLACCARE I CAVALLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCIUSCIA ha detto...

La scritta Trial pare un'immagine di sfondo, quindi devi intervenire su quella.

Quanto al colore dei post, dovrebbe essere editabile direttamente dallo stupido editor di Blogger, no?

Deriolend ha detto...

BBD:andiamo a fare quel famoso lavoro..sennò quà non pubblico più nulla..
SCIUSCIA:ti dirò..il colore del titolo e ogni altro colore/dettaglio/psicocacchiata viene deciso nel programma che avevo scaricato,solo che non sono riuscito a trovare il pulsante giusto (è anche vero che non mi sono impegnato abbastanza nel trovarlo,ma dopo mezz'ora a decidere un colore,la voglia di stare a cambiare ogni minimo dettaglio mi aveva abbandonato)..la scritta trial non era prevista,mi è apparsa solo quando ho copiato il codice (tra l'altro compare anche nei tribali verdi se ci fai caso)..mi sa che questo è un lavoro da informatici,io è già tanto se sono arrivato a fare questa roba qui..

Laura S. ha detto...

M'inquieta vedere che in un modo o nell altro sono quasi sempre citata in altri blog...
Deduco da ciò, che faccio domande veramente troppo stupide.
Mi pento.
XD
Comunque....
BABY Torero ammazza sei tori per beneficienza? Spero che un baby-toro faccia la stessa cosa con sei toreri...(Mappoi non avevano detto -in Spagna- che volevano smettere con le corride, perchè troppo crudeli?)
Poi...
Il placcatore di cavalli spacca! XD
In 'sto film si salvano addirittura i bambini!! XDDD
Eppoi...
La mostra dei cessi.
AH, LA MOSTRA DEI CESSI...
Io chiedo i diritti.
Perchè io, (sì, lo ammetto pubblicamente...) nel gioco che forse conoscerai, che si chiama "The Sims", già cinque anni fa, avevo creato come "lotto comunitario", ossia luogo in cui si va per svagarsi...
...La spettacolare "CESSERIA DI CRISTALLO DI NONNO SIMON" che era una specie di parco gigante, pieno di cessi.
Sì, cessi!
Le pareti dei numerosi bagni, erano di vetro. Che così la gente che passava fuori, vedeva quei poveri fessi dentro.
Non so perchè l'ho fatta...Ma diavolo, ne sono fiera!
PRECEDO I TEMPI, CACCHIO!! ADESSO FANNO PURE LE MOSTRE! IO C'ERO ARRIVATA PRIMA!! XDD
C!

P.S.
La parola da inserire è "SEDILI" XD

Vittoria A. ha detto...

Che tocco artistico un cesso d'autore! :D
Io concordo con LauraS. e spero che il torero incontri lo stesso destino delle sue vittime: incornato da sei tori, tutti insieme!
Mi unisco: andiamo a placare i cavalli!

Deriolend ha detto...

SIIII!!!!! ANDIAMO A PLACCARE I CAVALLI!!! (anche se non ci riusciremo ci avremo provato!)
il baby torero esercita in Messico dove se ne sbattono altamente dell'età,e spero che venga incornato alla gamba da sei tori per beneficienza.
LAURA ROCKS!!!!!!!!!!
VICKY ROCKS!!!!!!!!!!
BBD no.e il kaiser..HIP HOP!!!!!!!!!

Deriolend ha detto...

BBD HA DETTO CHE VENERDI SI FARA' IL FAMIGERATO LAVORO,QUINDI ANCHE LUI E' ROOOOOOOOOOOOOOCK!!!!!!!!!!!!più di tutti..