giovedì 18 febbraio 2010

Caro BBD,sei un dannato danno (Vicky ho letto il tuo libro)

Non ho niente contro di lui,mi piace dirgli queste cose e lui sa che non lo dico seriamente.E lui potrebbe rispondere qualcosa tipo:"Ma io veramente.." oppure :"Ma che ooooooooohhh!!!!!" o ancora:" Un pollooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!"
Però è uno che smoccia mentre gli parli al telefono (significa che ha il raffreddore e che gli cola il naso,ma non che gli si sta sciogliendo,significa che gli escono dal naso schifezze di dubbio colore e provenienza)
Dicevo..questo è il mio 100° post..e questa è una vignetta che ho fatto insieme al mio amico di merende BBD;lui è bravo a disegnare,io non tanto,infatti è lui che ha disegnato il gorilla (che è disegnato bene) e io il "cane".Il suo personaggio si chiama Gor-Illa e il mio Giungi.Spero che vi possa divertire e che soprattutto si allarghi la vignetta (maledetto pc sfigato di BBD che passa le giornate a giocare coi "bamboli" gonfiabili,perverso comunista razzista gay omofobo che canta la canzone del piave)
E poi ho letto il libro di Vittoria A.
Però non voglio dire a mezzo mondo cosa ne penso (mezzo mondo..va beh),dirò solo un a ggettivo per descriverlo:Infinito.


Curiosi vero?

9 commenti:

Laura S. ha detto...

Attento! Adesso possono querelarvi!
XD
(Sì, adesso si riesce ad ingrandirla!)
Saluti!
(Anche ai bamboli gonfiabili di BBD. (??) XDD)

Vittoria A. ha detto...

Ciao! Forte il titolo! ;D
La vignetta e' troppo carina, mi ha fatto troppo ridere e anche "i bamboli gonfiabili"!
Pare, tra le altre cose, che quassu' la gente ne faccia molto uso (di bamboli gonfiabili)! Ci sono cataloghi addirittura con i vestiti che si possono scegliere insieme ai bamboli!
Grazie del tuo commento sul libro, mi e' piaciuto molto come l'hai definito. Grazie di cuore! :)))))

Mobu ha detto...

La vignetta e' divertente. A quando il seguito?
Hai in mente qualche storia? Uno sviluppo particolare? E' un progetto?
Vai avanti. I personaggi chi sono?
Se ti piace disegnare
DISEGNA
Andra' sempre meglio.
:)
Ranghos

Mobu ha detto...

p.s. scusa se sono poco presente ma e' un periodo STRARIPANTE.
:)
ariciao
Ranghos

Deriolend ha detto...

laura no..se ci querelano smettiamo di disegnarli..poi li voglio vedere a vagare per l'eternità vestiti da deficienti..
Vittoria:onestamente ti dirò che prima di dare qualsiasi commento in pasto ai blogger del mondo,mi piacerebbe poter avere un botta e risposta con te,perchè avrei un sacco di domande da farti..hai mica un modo per chattare?
MOBU/RANGHOS:no nessuna storia in cantiere,era solo una cosa che ci eravamo ripromessi varie volte e ho colto quest'occasione per fare due vignette e pubblicarle (retroscena:doveva anche esserci una presentazione con i personaggi in una panchina,ma io con la gomma ho fatto un patacrac e abbiamo dovuto buttar via quella strip)

Stefano ha detto...

Ma ghè ooooooooooooh?!?!?!!?!?

ETCIù! Etciù! Sniff! Smocch!!!

(ma quali bamboli?!?)

Vittoria A. ha detto...

Ciao, ma certo mi farebbe molto piacere! Se vuoi mandarmi un email con tutte le domande, io sono contentissima di rispondere. Si puo' anche chattare su google, nello spazio delle email, anche se non so mai quando e per quanto riesco stare collegata. Fammi sapere come preferisci fare e io poi mi adeguo! :D

Deriolend ha detto...

STE:quelli sotto il materasso..
VIT:ora racimolo un po' di tempo e raduno le domande,poi ti farò risapere..aspettami con impazienza,ma non troppa!!

Stefano ha detto...

Sotto il materasso?!? Ma...ma...ma...Ma ghè ooooooh?!?