domenica 24 gennaio 2010

Post veloce

Conbatiam pure chi tà insegniato litaliano,no?

10 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Beh! Direi di si, combattiamolo pure perchè è da abbattere!! The teacher intendo... :))
Ciao!

SCIUSCIA ha detto...

XD

Laura S. ha detto...

L'iNportaMte e il conceTo.
XD

Erica ha detto...

Ecco magari...!

Vittoria A. ha detto...

:D :D :D come diceva William Wallace (Brave Hearth) bisogna prima almeno imparare a leggere e a scrivere, prima di portare avanti ogni battaglia!

Deriolend ha detto...

concordo con la s.laura,ma come diceva william wallace..LIBBBBERRTTA'A'A'A'A'A'A'A'A'!!!!!!!

Vittoria A. ha detto...

Ciao! Ti rispondo qui visto che gironzolavo. Sono contenta che il libro ti sia arrivato e mi dispiace tanto per le tribolazioni nel procurarselo. La neve e le vacanze natalizie sembrano aver fatto imbranare il sistema di consegne postali! Ho spedito un pacco da qui il 4 di gennaio e non sembra essere ancora giunto!
Parlando di pallini. Sono generalmente modesta e forse sono la piu' spietata impallinatrice di me stessa. A sentire me, non ne combino mai un giusta. Grazie di aver letto il mio libro, spero che la mia storia, anche se e' dura, ti piaccia comunque.
Un abbraccio e, quando William Wallace LIBBBEEERTA'A'A'A'A'A'!

Deriolend ha detto...

che dire?lo spero anch'io,altrimenti verrò a casa tua a chiederti TUTTI I SOLDI che IO ho speso per il TUO libro..no scherzo,ti dirò:l'ho preso perchè ormai ne ero troppo incuriosito (soprattutto voglio capire perchè c'è una ciocca di capelli nella copertina) e anche perchè un giorno vorrei pubblicare anch'io un libro (ne stavo scrivendo uno,ma tra lavoro e studio è rimasto lì ad aspettarmi) e ho bisogno di leggere.Per ora il tuo libro mi piace,ma sono solo alle prime 30 pagine,quando l'avrò finito ti impallinerò a dovere.

Stefano ha detto...

Vabè, è scritta maluccio ma il concetto è condivisibile...

...e come diceva Wallace.."PISA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!"

O no?

Deriolend ha detto...

tra l'altro la foto l'ho fatta proprio a pisa..