mercoledì 16 dicembre 2009

Ricapitolando:

Un tipo ha colpito Berlusconi in faccia;

quel tipo si chiama Massimo Tartaglia;

è seguito da 10 anni da una psichiatra;

ha 42 anni;

Berlusconi è in ospedale;

Tartaglia non si pente;

poi si pente;

Schifani chiama il tg5 (ma non se ne capisce il motivo);

Di Pietro dice che Berlusconi istiga alla violenza;

Tartaglia era un volontario del wwf;

i suoi colleghi mai apparsi in tv fanno a spintoni per essere intervistati e dire "certo non ce l'aspettavamo!";

arriva l'ufficialità:Berlusconi si è rotto il naso (ma dai?);

Bossi va all'ospedale e gli chiede "Hai fatto un incontro di boxe?";


...E ANCORA...


Tartaglia indossava mutande a pallini;

la signora accanto a lui è del segno della bilancia;

qualche anno fa è entrato nel bus senza biglietto;

quel giorno si era lavato;

Berlusconi non si era messo il burro di cacao;

la statua del Duomo costava 10€;

il giornalista che ha dato la notizia per primo ha un brufolo nel collo;

Berlusconi non aveva bevuto il caffè;

Emilio Fede quel giorno ha tossito tre volte;

ad ascoltare il suo discorso c'erano tre tifosi del Cinisello Balsamo;

5 persone avevano il giornale in tasca;

il bodyguard puzzava;

il signore con la sciarpa rossa non si era lavato i denti.


Ora che sappiamo tutto di questa vicenda,posso dire una cosa?

BAAAAAAAASSTTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

(ps:sapevate che John Frusciante non fa più parte dei Red Hot Chilli Peppers?)

11 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Ma si! Non se ne può più...BASTAAAA

SCIUSCIA ha detto...

Sì, lo sapevo.

(che Tartaglia portava le mutande a pallini)

Laura S. ha detto...

Quoto.
La vicenda ha effettivamente rotto i marroni.

The Last Kaiser ha detto...

Per i Red hot è una mazzata... ANche se Frusciante non è un grandissimo chitarrista, il suo sund è quasi unico... Va bè... Cazzi loro... Per quanto riguara Silvio: io lo voglio in galera, non morto !!!

Archimede Pitagorico ha detto...

una storia che ci sta facendo due duomo così!!

MeA ha detto...

io amo come scrivi queste cose.
Condivido a pieno!
Poi secondo si sono messi d'accordo prima...così berlusconi si faceva un pò di pubblicità. Mondo infame. Mondo corrotto.

XD Tanti cari saluti

Ps=il cavallo emo è stato nominato?
sto sempre in ansia che esca...

Deriolend ha detto...

vedo che siamo tutti d'accordo..bene bene..
Kaiser: (che bello risponderti quà,era già da tempo che non accadeva) sapevo che non reputavi Frusciante un gran chitarrista,ma non capisco "il suo sound unico"..non mi sembra che faccia cose pazzesche (poi si sa che la mia cultura musicale annovera anche kylie minogue,quindi è comprensibile che certe cose non le capisco)
SCIUSCIA:abbiamo anche noi le nostre fonti segrete,altro che mattino 5..
MeA:il sentimento è reciproco (nel senso che anch'io adoro ciò che scrivi,in particolare ricordo con piacere un "miei cari equinozi d'autunno")..per quanto riguarda il reality dei cavalli devi sapere che con il lavoro e lo studio non ci ho pensato a continuare la saga,ciò che vedi pubblicato è quasi tutto programmato,i commenti ai post li faccio dal lavoro quando (raramente) non ho niente da fare,ma presto farò una puntata speciale..

Vittoria A. ha detto...

Approvo in pieno, BASTAAAA! Ne ho sentito fin troppo perfino io che abito in Scozia! Figuriamoci in Italia!
PS Grazie per il libro, sono molto lusingata ed emozionata perche' spero davvero tanto che ti piaccia. In caso contrario, come ti dicevo anche nel post sul mio blog, puoi sempre tirami un pomodoro! :D

Deriolend ha detto...

no sono contrario alla violenza..se non mi piace te lo dirò apertamente,ma non credo che accadrà..

pino ha detto...

Bellissimo questo post!!!

Deriolend ha detto...

grazie della visita e del complimento,ma non credo di aver scritto niente di chè,solo quello che pensano tutti..