martedì 1 dicembre 2009

GRAZIE A TUTTI



per gli auguri e scusate il ritardo con cui vi ringrazio.

Dovete sapere che in questi giorni (tra una bischerata e il grande cavallo) ho iniziato un nuovo lavoro che mi sta demolendo sotto il piano fisico e mentale.

Sto facendo dei trasporti per una misericordia;sveglia alle 7 (che per me è terribilmente presto in quanto abituato a non lavorare di mattina da un sacco di tempo),ambiente di lavoro ostico,colleghi abbastanza imbecilli (e le eccezioni confermano la regola),macchine deprimenti (dopo aver guidato una panda dell'84 credevo che avrei guidato qualsiasi cosa,ma mi sbagliavo) e il pomeriggio studio per poter tornare a lavorare dov'ero durante il mio servizio civile:centri diurni per disabili oppure per bambini.

In parole povere,quando torno a casa mangio,studio e dormo (e l'ordine in cui ho scritto può variare a seconda della stanchezza);la sera sono abbastanza fuso e non ho la testa per inventarmi qualche cretinata delle mie.

Dico questo perchè da un po' di tempo sto trascurando il mio e i vostri blog,e purtroppo non potrò seguirvi come prima.Ma state tranquilli:qualcosa mi inventerò (i post programmati servono a questo no?)

7 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Auguri per questo gravoso impegno, allora!
Forza che sei giovane, dai!

MeA ha detto...

Forza e coraggio dai :D noi non ti dimenticheremo T.T rimarrai nei nostri cuori panda '84 :D

Deriolend ha detto...

speriamo un bene dai..comunque la panda in questo momento dovrebbe essere un cubo di lamiera e niente più..è stata rottamata in cambio di..UNA NUOVA PANDA! che però si guida DIVINAMENTE

Mobu ha detto...

AUGURI IN SUPER RITARDOOO!!!!
MA SEMPRE AUGURI SONO!!!
Mica angurie!
No!
:)))
21 anni e' una cifra considerevole!
Io ne ho 2 e 2 mesi e mi sento gia' vecchissimo (dentro).
Pero' li porto benissimo fuori:
guarda che livrea!
:)))
Mobu

Vittoria A. ha detto...

Coraggio, sono molto ammirata dal tuo impegno e da quanto lavori sodo! Complimenti di tutto cuore!

Laura S. ha detto...

Good boy.
Non ci dimenticheremo di te.
Ora và! VA'!
Libero...
Verso il tramonto, sul tuo cavallo, nel tuo pick up, nella tua Panda dell'84!

Deriolend ha detto...

mobu scommetto che la ferrari si è ispirata a te quando ha fatto la california..
vic e lau (oggi vi chiamerò così)grazie di tutto cuore (e ripeto che la panda dell '84 non è più tra noi)