mercoledì 2 dicembre 2009

Emozioni Cavalleresche


Il reality show più contorto del mondo sta andando a faville:dopo il calendario,le figurine,il diario,i vestiti e tutto ciò che si vende di solito quando una cretinata televisiva ottiene successo,ecco arrivare il videogioco per nintendo wii:"Entra in Baffino".
Nella casa però,regna la violenza.

Matilda non riesce a fare amicizia con nessuno,e l'unico che vorrebbe averla come amica (Altobrando) ha ricevuto un due di picche.
Ognuno pensa per conto suo:Mitchell è ancora giù per l'esclusione di Stella,Altobrando si sta deprimendo per i suoi sentimenti non contraccambiati e DaRk maRLenE è un cavallo emo.Questa situazione sta diventando insostenibile,e appena un cavallo chiede qualcosa,viene mandato al diavolo;la tensione scorre all'interno del Grande Cavallo.


Nella puntata di oggi però,Daria Bignardi ha una sorpresa per l'emo-horse:la visita di sua sorella,la provocante AnGeL blEsSeD.

Alla sua vista,DaRk maRLenE scoppia a piangere per l'ennesima volta,e vuole tagliarsi le vene,ma la sorella lo sprona a continuare ricordandogli che solo vincendo potrà comprarsi quelle lamette per cavalli.

Siamo arrivati al momento dell'esclusione.

"Il cavallo....che deve abbandonare....la casa del Grande Cavallo....

è...

...

MATILDA!"

Ricevuta la notizia,Baffino ha questa reazione:



Nella casa ora non ci sono più cavalle,e i partecipanti stanno diventando tutti dei cavalli emo.Daria Bignardi saluta tutti gli spettatori.Cala il sipario.Riaprirà il prossimo mercoledì.

7 commenti:

Laura S. ha detto...

L'ultima foto, COS'E'???
XD

Pupottina ha detto...

eheheheheheheh
l'ultima foto è assurda! ha ragione Laura!
per il resto, il grande fratello non lo seguo molto ma dal tuo post ho capito perfettamente come stanno andando le cose...
^______________^

MeA ha detto...

Ahahahaahahaahhahahahahahahah :D ma come fanno a venirti in mente queste cose????
La cavalla emo è favolosa!
E il gioco...il gioco è stupendo!!! ahahhahahahahahhah :D non smetterò più di ridere per anni!

Kylie ha detto...

Non seguo in Grande Fratello anche se il veneto che c'è dentro le poche volte che l'ho visto mi fa vergognare delle mie orogini, he he he...

Deriolend ha detto...

onestamente non ho idea di dove sia la testa nell'ultima foto..chissà cosa c'è in quell'albero..e non ho capito se la foto del gioco sia reale o cos'altro (la ragazza indossa un guanto,perchè?)certo è che a cercare foto di cavalli si trova certa roba..
KYLIE fortuna che il veneto abbia altro di cui vantarsi:nel comune dove abito una ragazza andò al gf2:fu la prima a dare un bacio saffico nella casa.Uscì dopo 2 settimane e nessuno se la ricorda più.Ora vende scarpe.Si chiama Serena.
MeA:si tratta di uno studio gnoseologico riguardante la rifrattazione delle avverse cellule vertebrali che intrinsecandosi tra loro danno luogo a piccole esplosioni causando la nefandezza cerebrale..in altre parole ho una fantasia capace di immaginare quasi tutto (se segui scrubs sono ai livelli di JD)

sam* ha detto...

haha, scrubs for ever!
vado immediatamente a comprare il gioco, così do il mio sostegno al povero altrobrando depresso e schiantato DENTRO un albero. lo amo!

ah, anch'io sono veneta e per fortuna non guardo il gf.

Deriolend ha detto...

sam hai la wii?grandissima!!!!!!però non amare troppo baffino,lo diceva anche freddie mercury:too much love will kill you