giovedì 31 dicembre 2009

E anche questa è finita..



Era già un po' che non se ne parlava vero?
Beh anche per loro questa avventura sta per finire.
Le ultime settimane sono state da brivido:in completa astinenza sessuale,i cavalli hanno resistito in modo immane allo soluzione nota come "il cambio di sponda",ma il nervosismo è salito alle stelle.Questo è il risultato che a portato Mitchell alla volontaria esclusione dal Grande Cavallo.
Siamo arrivati alla serata clou,i cavalli rimasti (DaRk maRLeNe e Altobrando) sono rimasti isolati per un tempo che a loro è sembrato infinito:i due non si sono mai parlati in questo lasso di tempo,uno era troppo impegnato a deprimersi e l'altro a sperare di vincere.
Ma ecco che Daria Bignardi fa il suo ingresso con il miglior abito che poteva indossare.
La televisione gigantesca montata sul tetto è pronta.
I fan dei cavalli sono fuori dalla porta rossa;da una parte ci sono gli emo,dall'altra gente vestita normale.
In studio c'è Alfonso Signorini,Jonathan del gfqualcosa,Alba Parietti,Katia Ricciarelli e quel giornalista con quella barbetta che sembra una capra ma che non so come si chiama,non ho trovato una foto sua e anche se l'avessi trovata non la vorrei vedere certo quì.
L'argomento del giorno non c'è perchè i cavalli sono stati zitti per più di due settimane,quindi si spettegola sulla gravidanza di Matilda,in quanto non si sa chi sia stato a "infiltrarsi".
Dopo due ore passate a discutere su argomenti di importanza vitale,ecco che Daria si collega con la casa per dare l'annuncio tanto atteso.
"IL VINCITORE..
DELLA PRIMA EDIZIONE.....
DEL GRANDE CAVALLO.........
E'.......................................
......................
BAFFINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Altobrando inizia a nitrire come un matto e scalcia da tutte le parti distruggendo mezza casa,DaRk maRLeNe invece ha una reazione che nessuno si sarebbe aspettato.


Il cavallo emo esce dalla casa e viene accolto da uno stuolo di gentaglia infrangettata accasciata al suolo priva di sangue,entra in studio e racconta la sua esperienza nella casa.
"Nihihihih....Uihihihhhiiiiihihihi.....Sigh Sob Buuuuuu....Uihihihi"
Ed ecco il momento in cui esce Altobrando.

Tutti i partecipanti superstiti fanno festa,il capodanno è alle porte,e quindi vi auguro a tutti di passare un anno migliore di quello che passerò io.

4 commenti:

Vittoria A. ha detto...

Ciao! mi hai fatto ridere da matti con questa descrizione della fine del Grande Cavallo! Da qui non riuscivo a vederlo ma penso che siano tutti piu' o meno uguali visto e quindi con la fantasia mi sono immaginata tutto!
Anche a te un anno migliore e un forte abbraccio!

elettra ha detto...

AUGURONI!!!!
ma come mai "una anno migliore di quello che passerò io?", chi lo sa cosa ci riserva il futuro? le cose cambiano in fretta e soprattutto quando meno te lo aspetti!
...Ma bisogna crederci!
Un abbraccio!

Laura S. ha detto...

OH, NOOO!
Io speravo in quella lametta per cavalli! XD
Comunque auguri.
L'anno sarà uguale, come tutte le altre volte, credo...
XD

Deriolend ha detto...

oggi uso solo le prime tre lettere
VIT:mi fa piacere,se questa roba (che considero un mezzo abominio) non facesse ridere sarebbe un autentico abominio.
ELE:fino a fine gennaio (e nella peggiore delle ipotesi fino a maggio)so cosa mi riserva il futuro,e non lo auguro a nessuno:tanto lavoro (stressante,pagato male e che fa diventare matti)e tanto studio..passato maggio,quando avrò dato l'esame,se ne può riparlare.
LAU:credo che un cavallo emo supersayan non abbia bisogno di lamette per tagliarsi le vene..a quest'ora sarà da qualche parte a sperimentare nuovi colpi per far uscire il sangue dai polsi.