lunedì 16 novembre 2009

Una roba veramente mostruosa

Mi appello a tutto il buon cuore dei lettori,perchè oggi vi presento un video che (anche se è in inglese) ha dell'incredibile.
Mi appello a tutto il buon cuore dei lettori perchè ritengo che non si possa vivere una vita al massimo senza vedere questa roba quà,senza aver compreso in pieno la mentalità dell'uomo,l'assurdità di cosa riesce a partorire una mente umana,non solo a livello metafisico,ma addirittura riuscire a rendere un'idea potenzialmente folle e disumana,concreta.
Mi appello a tutto il buon cuore dei lettori perchè questo argomento non è molto seguito da voi (mi sembra di capire) ma io,nel mio egoismo (chiamiamolo così) vi propongo di seguire questi nove minuti assolutamente deliranti (o se proprio non resistete,almeno i primi due minuti).
Mi appello a tutto il buon cuore dei lettori perchè per vedere questo video ci vuole un po' di pazienza,in quanto ci mette un po' per caricarlo tutto (sapete come è fatto youtube,i video dei cellulari e delle stupidaggini le carica subito,quelli dove c'è un minimo di qualità deve metterci delle ore a caricarli).
La trasmissione si chiama Top Gear,e il tizio che vedrete parlare si chiama Jeremy Clarkson (se capite un po' d'inglese apprezzerete molto ciò che dice).











E ora che siete arrivati quà,cosa ne pensate?Avete mai visto una cosa del genere?Ne vorreste una?

8 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

E io che pensavo di averle viste tutte! Ma questa mi mancava!!
Follia pura, direi.
Non la vorrei nemmeno dipinta, pensa!

Deriolend ha detto...

nemmeno dipinta..bellissimo..

Laura S. ha detto...

-_-°
Che cosa dovrebbe farsene uno, di una cosa così?

Deriolend ha detto...

forse fa l'eccentrico..

elettra ha detto...

Prioprio quello che fa per me, un triciclo a motore, per la mia imbranetion nei parcheggi!! ;)
I love you British!!

Deriolend ha detto...

te lo puoi portare anche dietro,hai visto?

ยคlє ha detto...

IO LA VOGLIO!
ASSOLUTAMENTE SI!

Deriolend ha detto...

dalle mie parti (in dialetto arcaico) direbbero:"unisstiaiinia fà deli sghertsi,eh?" che significa:non facciamo scherzi,eh?comunque vale,costa meno di mille euro,e si chiama peel p50..sicuramente troverai fila..