domenica 1 novembre 2009

Ti racconterò una demenzialità..

C'era una volta una vecchia nonnina..

che aveva due nipotine.
Una si chiamava Viola..

e l'altra Cappuccetto Rosso.


Un giorno,il suo vicino di casa si offrì di andare a prenderle qualche bel fungo,ma,passate svariate ore,non era ancora tornato.

Così la nonna ordinò a Cappuccetto di andare a cercarlo.
La ragazza,dopo averla mandata al diavolo,prese le sue cose e partì.

Ma dopo pochi passi,si imbattè nel lupo.

Il quale le chiese:piccola ragazzina,che ci fai nel bosco vestita così?Guarda che questo è un posto pericoloso,rischi di fare una brutta fine!
Cappuccetto rispose:Non mi intralciare levati dalle

Il lupo,indispettito dalla risposta,prese il suo arnese,

"Tu non sai chi sono io!Sono il lupo cattivo!"
Cappuccetto,per niente impaurita (e abituata a certe visioni),decise di mettere in mostra la sua mercanzia.

E quando la nonna telefonò a Cappuccetto per chiederle come mai ci stesse mettendo tanto,la giovane ragazza rispose ansimante:Non adesso,no,no,sto venendooooooooo.."

Morale della favola:
A volte,i compiti più noiosi possono regalare grandi sorprese.

Questa foto potrebbe essere ciò che la MeA desidererebbe da Brad Pitt.
Onestamente a me questa foto fa un po' schifo,ed è pure ritoccata.

8 commenti:

Vittoria A. ha detto...

Forte come versione della storia! Troppo forte veramente!finalmente anche Cappuccetto rosso ha capito qualche cosa! :D

MeA ha detto...

Ahhahahahahahaahahhaa F_A_N_T_A_S_T_I_C_O!!!!
E' esattamente il mio brad pitt-pacchetto! :D :D :D
quanto mi ha fatto ridere la storia??
Che genio!

Laura S. ha detto...

Hahahaha!
XD
Bellissima storia!
Poi quella che si droga sono io! (O la Mea...Non saprei...XDD)
Comunque l'uomo-pacco qui, poteva sbattersi anche rasarsi le coscie, visto che si è preso la briga di depilarsi tutta la pancia, però! XD
W i regali inusuali!
Ciaoo!

Pupottina ha detto...

tremendo questo post.... mi sto sbudellando dalle risate!!!!!

Deriolend ha detto...

era ciò che volevo..far ridere..la mia fantasia è in grado di pensare (quasi) qualsiasi cosa,ma per fare queste assurdità ho bisogno di una buona dose di follia istantanea e qualcosa per scriverla subito,altrimenti va perduta..ieri avevo il pc e quindi la storia è pubblicata..

Mobu ha detto...

OOOOOOOOOOOOOhhhhhh
Mi e' rimasto il popcorn in gola!
ahahahah
:))
Ciau
Mobu

elettra ha detto...

Ma che carina questa!!!! Ma come ti vengono?? Ne aspetto altre!! :)

Deriolend ha detto...

Mobu ma il popcorn bagnato è buono?
Elettra..me lo auguro anch'io!