venerdì 6 novembre 2009

Spendere 699$ per Photoshop?

COL CAVOLO!
E' una frase ad effetto,ma a meno che qualcuno non faccia errori di battitura,esiste la possibilità di scaricare Photoshop a questa cifra,e io ci stavo per cascare.
Ma non ci sono riusciti.
Dopo svariati tentativi di "download" di programmi di fotoritocco,alla fine ha prevalso su tutti
un programma di nome "Gimp",col quale mi sto divertendo a fare stupidaggini.
Purtroppo non so ancora usarlo,quindi i lavori che mi sono usciti fino ad ora sono molto orripilanti.

Lui è Flippy,è uno dei protagonisti degli Happy Tree Friends (il mio preferito)..gli ho sfocato gli occhi per renderlo ancora più aggressivo e ho dato una spruzzata di zafferano d'intorno,così,tanto per..
Lei è Federica Nargi,l'attuale velina mora,che io ho pure visto dal vivo ed è veramente una visione celestiale..Ha come sfondo le foglie di marijuana e le sbarre giallo-nere che si usano di solito per segnalare pericoli.E le ho tolto l'ombelico..così,tanto per..

Ancora una volta è il vero protagonista,chi non lo voterebbe?
Quà è bastato spostare le curve del colore,si possono ottenere cose splendide o stupidaggini uniche (come in quest'esempio);già ha una faccia che è incommentabile,poi con quello sfondo sembra pure strafatto!
Queste sono piccole scemate,ma prossimamente questo programma verrà usato,per la gioia di tutti,nel raccontare le vicende che si stanno svolgendo all'interno del Grande Cavallo.
Ok?
Alla prossima..

7 commenti:

Laura S. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sam* ha detto...

bravo bravo, attrezzati per accontentare le nostre malsane passioni!

Laura S. ha detto...

Scaricarli a pagamento è un' incul....
FREGATURA.
Anche io il programma di photoshop volevo scraricarlo, invece l'ho comprato a 720 o (270 non ricordo), approfittando di un'offerta per gli studenti nel periodo natalizio...
Un vero affare! Photoshop volendo costa mooooolto di più!
Anche sui mille e banana euro, ho sentito...
Comunque hai fatto bene. Gimp penso sia praticamente uguale...

Deriolend ha detto...

mamma mia,io credevo che con 80€ uno se la cavava..

Deriolend ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura S. ha detto...

Eh, see...
Se costava davvero ottanta euro, a quest'ora avevo ogni versione di photoshop...
Anche quella che colora da sola i miei disegni...
XD
A me è andata di natiche! (Se cerchi bene nel periodo natalizio magari qualche offerta la trovi!)

Deriolend ha detto...

naaaa..gimp gratis è una goduria!!