sabato 14 novembre 2009

Perdere con meno di venti punti di scarto è possibile.

E' la nazionale di rugby italiana,che con la Nuova Zelanda è riuscita a perdere solo per 20 a 6.Sembra un divario enorme,ma per una squadraccia come l'Italia è poco,visto che gli All Blacks sono (forse) i migliori al mondo.
Tutto ciò mi ha fatto venire in mente una cosa che vidi tempo fa.
Era abbastanza orrida e stupida,mi piacerebbe sapere da quei pochi che commenteranno cosa ne pensano.
(qualcuno potrà pensare che sto mettendo troppi video ultimamente..beh..ora che ho imparato a "linkarli" da youtube e non devo stare ad aspettare tre ore come vuole il buon vecchio blogspot,per un po' vi beccate questi video e ve li godete,sennò chiamo il placcatore dei cavalli e ve lo mando a casa vostra..anche se non siete dei cavalli)
Dunque..

Avevo ragione? Orrido o non orrido?

11 commenti:

Laura S. ha detto...

Non lo so...
Mi disgusta e mi fa ridere il concetto allo stesso tempo...
Ma soprattutto mi disgusta.
Quei denti quadrati lì...Hmmmm!
A me fanno schifo i denti quadrati! (Colpa di Columbro e della Cuccarini...è una lunga storia...)
Comunque...
La Haka (...o come cacchio si scrive il nome di quella danza lì...) è una cosa antica e rituale, dicono.
Delle tribù della nuova zelanda....
(Per altro si sono inca%%%ti moltissimo quando l'hanno usata nella pubblicità di nonsopiùcosa...che le tipe non possono mica ballarla...)
Andrei a vedere una partita di rugby contro gli All blacks solo per vederli danzare, io! ^-^
E' buffo vedere degli armadi a due ante che intimoriscono degli avversari, che VISIBILMENTE si godono lo spettacolo....
XD
Ciao!

P.S.
Potevano fare anche peggio contro di loro, gli italiani, comunque...Gli è andata di lusso, direi.

Mobu ha detto...

A me ha fatto venire fame.
Vado a farmi una macedonia notturna.
Ciaaauuuuu
Mobu

Kylie ha detto...

Io penso che con la loro danza rituale ritrovino le loro radici e orgogliosamente le mostrino al mondo intero. In ogni caso vincono...

Baci

Deriolend ha detto...

Laura,più che di lusso,e pare che abbiano giocato anche bene..pare che sia una danza dei guerrieri maori,e le donne,che da loro stanno dietro a cibo & figli,non possono farla.le culture sono queste.(Cuccarini e Columbro?per caso è un loro sketch che ti ha traumatizzato?)
MOBU:beh,buon appetito allora!
KYLIE:addirittura hanno studiato insieme ad alcune tribù maori una danza solo per il rugby,che si dovrebbe chiamare ka pango (quella di ieri è quella "normale" la ka mate)

IO ODIO PROFONDAMENTE IL LIMONE DEL VIDEO

Laura S. ha detto...

Cavolo se mi hanno traumatizzata!!
Da piccola, quando ancora c'erano quei due a condurre Paperissima, facevano 'sto teatrino, in cui si "vestivano" le faccie da loro stessi, ma come pupazzetti e venivano ripresi all'incontrario, cioè, il mento era la testa e le gambe stavano attaccate sulla testa...(tipo la pubblicità odierna delle cipster, per capirci...) già di per sè, era una cosa mostruosa...Quindi la cosa che vedevo io, (in quanto bambina piccola...) erano due bocche enormi e spalancate, piene di denti, che emettevano vocette stridule...
Giuro, quando lo facevano, mi ricordo che mi nascondevo sotto le coperte, perchè mi facevano troppa paura!!
In compenso adesso mi fanno senso i denti quadrati, quando sono disegnati in modo "realistico"...O_o
Solo se disegnati o se pupazzizzati però. E solo quadrati. Aguzzi, no.
(La faccia felice del sindaco di Nigthmare before christmas, per esempio,mi fa schifissimo. Che se la ride con tutti quei denti lì...Brrr...)
Dannati Columbro e Cuccarini...

Deriolend ha detto...

chi ti vedeva si faceva un sacco di risate..suppongo che spongebob,la "quadratità" in persona,possa farti venire piccoli conati quando lo vedi..

Deriolend ha detto...

ps:io scappavo alla vista della befana e di babbo natale..

Angelo azzurro ha detto...

A me fa impazzire la loro danza rituale. mi piace un sacco, ecco!

Angelo azzurro ha detto...

La canzone a cui mi riferisco è maybe tomorrow degli stereophonics.
Ciao

Deriolend ha detto...

è un gran gruppo quello,solo che si "conservano" troppo:se facessero qualche canzone in più (e qualche concerto)potrebbero competere con gli U2 e i Coldplay a livello di fan..che capiscono di musica..

Laura S. ha detto...

No, Spongebob non mi da problemi!
Anzi...Mi piace! XD
Io intendo i denti fatti tipo quei cosi nel video.... Xo