domenica 22 novembre 2009

Le perversioni di BBD

Celerò sotto questa immagine l'identità segreta di BBD (il tizio verde quà sopra per l'appunto..se vi chiedete chi è,sappiate che è un mago che appare in dragon ball).
Eravamo in chat a discutere su importanti argomenti destinati a cambiare radicalmente il mondo in cui viviamo (cretinate ovviamente),e parlando parlando (anzi scrivendo scrivendo),viene fuori la galassia di Saturno X,la galassia erotica.
In effetti non posso rivelare proprio tutti i dettagli della nostra chiaccherata,ma sono venute fuori cose assai interessanti.
Ad esempio gli annunci del giornale:

BGBGBGBG bel marziano tentacoli a non finire soddisfation
IUHU da andromeda con gigante aura solo per cheledotati

Poi mi incuriosirebbe la tv,e probabilmente vedrei cose così:

(già questa ragazza si chiama Benedetta Mazza,poi deve pure sopportare la sua faccia aliena..va beh)
E poi tante cose:i giornali,il tg,i vestiti,il kebab (ma come mangieranno nella galassia erotica?cercando di restare in posizioni ammiccanti?) il taxi (che andrà avanti con la forza dell'amore) e tante altre cose che un blog che si rispetti non scrive esplicitamente,ma lascia intendere con eleganza.
Chiudo questo post mostrando a BBD chi ci siamo dimenticati di menzionare nel momento in cui abbiamo parlato di alieni sexy.

ps:mi sento un po' sconcertato ad aver scritto
questa roba...

12 commenti:

Stefano ha detto...

Non conoscon questo BBD.
Lo ripeto non conosco questo BBD.
Non l'ho mai detto.
è una congiura contro di me..ehm contro BBD...che non sono io.

Giusto?

Deriolend ha detto...

..mmm..almeno con questa foto non sei così riconoscibile dai..

Kylie ha detto...

Ci sono blog davvero espliciti.
Te ne suggerisco un paio se vuoi!

Baci

Laura S. ha detto...

Cielo...
Mi sa che ne hai ben donde, di essere sconcertato! XDDD
(Che gnoccona la tipa aliena! Chi non la desidererebbe? o_O°)
Il taxi che si muove con la forza dell amore, comunque è spettacolare! XD

Deriolend ha detto...

KYLIE..ti ringrazio molto ma non sono ancora abbastanza disperato da frequentare questi giri (avrei degli amici però che potrebbero essere interessati..uno si chiama BBD!!!)
Diavola di una Laura! (adoro quando lo scrivi a me)..quella è Lamu,era un cartone famoso qualche anno fa (io non lo guardavo ma so che era seguito quasi quanto ranma)..mi domandi chi non la desidererebbe..IO..è difficile stare con un CARTONE ANIMATO! per quanto riguarda il taxi,beh..andrebbe brevettato..chissà se inquina..

Laura S. ha detto...

Hhaahahaha! XD
No, non intendevo Lamù!
(Non lo vedevo, che mi dicono essere una stronzata come Ranma, ma la conosco....)
Parlavo dell' ALTRA aliena.
Quella bionda. Quella dell'altra foto, truccata. Quella fichissima.
XDDD

...Diavolo di un Deriolend...

Vittoria A. ha detto...

ciao! arrivo in sostegno del fatto che le aliene mi sembrano molto gnocche! Tutte e due! Se si puo' spaziare...perche' no! ;D

sam* ha detto...

ne so qualcosa di argomenti strani quando si passano le ore in chat.. anche il dopoprnazo è un buon momento per inoltrarsi in mondi parelleli, analizzandone i minimi particolari. che risate poi!
è bello avere amici come BBD, eh?

cmq, vorrei precisare che RANMA NON E' UNA STRONZATA! bensì uno dei miei cartoni preferiti da piccola e tuttora. ma si sa, ognuno ha i suoi gusti.

Laura S. ha detto...

X Sam: Hai ragione. Mea culpa.
(Io non lo posso soffrire...Nè Ranma ne Inuyasha, nè tutti gli altri della stessa autrice!)
XD
Ciao!

Deriolend ha detto...

All'angolo rosso Laura,in quello blu Sam,tutto è pronto..via!BOTTE! BOTTE! BOTTE!

Laura pensa che lei si chiama veramente Benedetta Mazza..
Vittoria,io continuo a preferire le ragazze vere,ma se un giorno dovessi essere troppo disperato..mah..chissà..
Sam:io e lui ci conosciamo da quando siamo bambini,ma siamo amici amici dai tempi delle medie e da quei giorni in poi abbiamo sempre fatto discorsi di questo genere..ne abbiamo di storie da raccontare..vi consiglio il suo blog l'isola del poeta..e mi associo nel dire che RANMA ROCKS!!!!w il panda e il porcellino d'india!

sam* ha detto...

sìììì, bravo deriolend! ma posso capire anche laura s., sarebbe noioso se la pensassimo tutti allo stesso modo, no? non ci saranno botte questa volta :)

a proposito di mazza, citano una certa valeria mazza anche in scrubs, ti ricordi? adesso non so bene dove.. so solo che poi turk e jd si fanno 4 risate, proprio come te con il tuo amicone (e non vi sto paragonando a loro 2, che fra poco sono gay)!

Deriolend ha detto...

onestamente no,ma posso dirti che BBD prima di leggere questo post non aveva idea dell'esistenza di questa benedetta mazza..e che a lui fa ridere la battuta "mettilo giù per favore".JD e Turk? mi sento così più quando sono con The Last Kaiser (ricordi?):io JD e lui..lui..non è Turk,è il Todd.BBD potrebbe essere per metà Ted e metà Keith (l'ex di Elliot).