mercoledì 11 novembre 2009

La prima settimana

E' passata una settimana da quando i cavalli sono entrati nella casa,e oggi avranno a che fare con la prova che potrebbe portare loro altro cibo,ma soprattutto con le temutissime nomination.

Ma facciamo il resoconto di ciò che è accaduto in questi giorni:Baffino sta cercando di aggiustare la staccionata che Stella e Mitchell hanno rotto mentre stavano "cavalcando" insieme,ed è arrabbiato perchè nessuno lo sta aiutando;George,che pensava di conquistare Stella in un attimo,sta diventando amico di DaRk maRLenE,il quale è contento perchè pensa di poterlo trasformare in un cavallo emo.La storia tra Stella e Mitchell sta andando bene,i due sono sempre appiccicati e non c'è modo di staccarli:un amore cavallino.

Inizia la puntata;in studio c'è Vittorio Sgarbi,che ha subito qualcosa da sbraitare.

"E' una vergogna!Rinchiudere degli animali per show!E' un cesso di programma!Questa è TV spazzatura!Fascisti!Fascisti!Fascisti!Fascisti!

Poi ha litigato con Alessandra Mussolini.


Ma torniamo al reality:i cavalli hanno scoperto la loro prova settimanale.
Dovranno volare.




Ma Stella è troppo stupida per capire come si fa monta un'elica,e la prova non viene superata.

C'è delusione nella casa,e George punta lo zoccolo contro Stella.Mitchell la difende,e Altobrando deve intervenire perchè i due non vengano alle zampe.

Dopo aver riportato la calma,partono le nomination:i cavalli che rischiano di abbandonare la casa la prossima settimana sono Stella e George.

Le prime tensioni sono nate,e il cibo scarseggia,che ne sarà dei cavalli?

9 commenti:

Laura S. ha detto...

A me basta che vinca Dark Marlene....
Fuori Stella.
Così si ha la scusa per far nascere le storie gay, che vanno tanto di moda, ultimamente!

Angelo azzurro ha detto...

Mi piace passare di qua! E' più spassoso che guardare il GF ( non lo vedo più da qualche anno). Bello anche il pezzo di apertura della playlist. Ciao

Deriolend ha detto...

ma si laura,anche i cavalli gay dai,poi ce ne vorrebbe uno bisessuale,uno travestito (da cosa però..?..)..angelo mi fa piacere che tu passi di quà,e ti ringrazio per il complimento sulle canzoni,purtroppo però non so a quale ti riferisci perchè è attivata la riproduzione casuale..e ci sono più di 50 brani!!

elettra ha detto...

La saga continua vedo... :) Ci stai prendendo gusto!! hihihihi!!
ps: cmq sarò banale, ma voto per tenere dentro il cavallo figo!

Deriolend ha detto...

no non sei banale..e poi una volta dato il via alla mia fantasia non mi ferma nessuno..hai presente JD del telefilm scrubs?

Laura S. ha detto...

Ammaccabanane.
XD

Deriolend ha detto...

bellissima scena

sam* ha detto...

adoro i sogni mentali di jd!!! almeno quanto l'immensa suspence del "grande cavallo" :)

Deriolend ha detto...

il paragone è azzeccatissimo,oserei dire..