sabato 7 novembre 2009

4

Sono milioni i fans accorsi da tutto il mondo per seguire da vicino le vicende della casa del Grande Cavallo.Il mondo è impazzito;tutti vogliono qualcosa di Baffino,tutti vorrebbero vederli da vicino,tutti vogliono entrare e vedere con i propri occhi l'evolversi della situazione all'interno della casa.

E' il 4° giorno.
I cavalli si sono ambientati,ma ancora non sanno dove espletare i propri bisogni,così la casa in questo momento è "sommersa".
Stella e Mitchell sono già in amicizia intima,e George,geloso e invidioso,si rintana nei suoi pensieri all'interno del confessionale.




"Nihiiiii...nihiiii..bruf...bruf....uiihhihihhih..ciuff..."
Baffino sta spiegando a DaRk maRLenE i motivi per cui la vita deve essere vissuta a pieno,ma il cavallo emo è ormai troppo convinto della sua filosofia:vuole tagliarsi le vene,e si sta deprimendo perchè non ci sono suoi simili con cui parlare in "emese" ma soprattutto perchè la radio della casa non passa mai il nuovo album dei Tokio Hotel.
Per adesso la situazione è calma e tranquilla,i cavalli aspettano con trepidazione la puntata in cui scopriranno la prova della settimana,il cibo per ora è abbondante,e non ci sono ancora stati litigi..per ora..

5 commenti:

Laura S. ha detto...

Continuo a votare per DaRK maRLenE, io...
Riuscirò a fargli vincere i soldi per quella dannata lametta per vene per cavalli...
XD
Tu sei pazzo.
Ciao!

elettra ha detto...

Muaahahahhhhhh!! Ma sei un mito!! Cmq stai cercando di fare concorrenza al GF, eh?! :) E il cavallo trans quando entra??

Deriolend ha detto...

vorrei ribadire ancora una volta che siete voi,pubblico di questo blog,a chiedermi di continuare questo reality,e io,nella mia magnanimità,vi accontento..il cavallo emo non so se vincerà,è troppo depresso,il cavallo trans..non so se entrerà,ormai va troppo di moda,preferirei qualcosa di nuovo..

sam* ha detto...

il cavallo trans, nel senso che da cavallo diventa 1 altro animale? sarebbe 1 idea?

hehe, sono sicura che presto inizieranno i litigi, non vedo l'ora! mitico!

Deriolend ha detto...

diventa l'asino di emule!