venerdì 27 novembre 2009

20+1:auguri Dario/Deriolend/Montigiano/Grezzaggine Montigianese/P.A.P/Carla Fracci/Stregone e altro ancora!!!!

Oggi,esattamente all'ora che comparirà alla fine del post,scatta il mio ventunesimo anno di vita,e visto che starò fuori tutto il giorno per lavoro (che bello lavorare il giorno del compleanno) e visto che considero i lettori miei amici (che surrealmente non mi hanno mai visto nè sentito),annuncio questo anniversario che per me non è molto importante,ma che comunque voglio condividere con tutti voi (sarebbe meglio dire tutte,vista la stragrande maggioranza femminile,ma va beh,è uguale).

Questi sono alcuni miei amici;nell'ordine da sinistra a destra:BBD,Saimon,Kaiser,io,il bimbo,Clod e in basso Paolo Uccello.


Se qualcuno volesse inviare dei soldi per regalo sa dove trovarmi;l'immondizia sul retro NON SI ACCETTANO VENDITORI AMBULANTI.


ps:se qualcuno non ha capito il perchè del titolo,sappiate che quelli sono i principali soprannomi affibbiatomi nel corso di questi anni,a cui se ne aggiungono altri meno importanti.

6 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Augurissimi Deriolend!! Passa una buona giornata

MeA ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D happy birthday!
Tanti auguri Gesù Cristo!

Laura S. ha detto...

Auguri!! XDDD
(A Gesù Cristo!)
XXDDD
Ciau!

elettra ha detto...

Ma Auguuuuuriiii!!!! ... Carla Fracci??! questo sì che è curioso! Forse perchè sei un provetto ballerino? ;)

Stefano ha detto...

Oh Derio, che figura che ho fatto!!! VERGOGNARMI DEBBO!!! SCUSAMI PER IL RITARDO!!!

AUGURI VECCHIA QUERCIA!!!

(gloria eterna et imperitura in secola secolorum al Principe Dario!)

Deriolend ha detto...

Elettra:potrebbe sembrare così,ma non è così..assieme a stregone,carla fracci è un nome datomi ai tempi in cui giocavo a calcio come portiere,e questi nomi esaltavano la mia bravura ed eleganza..brevemente;PAP significa pentola a pressione e insieme a er tazzina e al posacenere eravamo un buon trio demenziale;grezzaggine è il nome che ho su facebook (per la verità fb mi serve solo per un'associazione di cui faccio parte)
Stefano:io principe,tu world heavyweight champions from baccelli dc!