mercoledì 21 ottobre 2009

Sugar della specie melensa

E quando tutto sembrava creato per esser distrutto..
Sei arrivata nei miei occhi e non ho visto nient'altro.

10 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Mi sembra unottima notizia! Che bel paio d'occhi!!

Laura S. ha detto...

D'aaawwww!
X3
Che cosa romantico-tenerosa!
HAH!
XD
(Cos' è la storia dei calzini turchesi? L'ho letta in giro spesso, tra i blog, ma mica capisco...Mi sn persa qualcosa?
O_o)
Cya!

Deriolend ha detto...

parto prima dal calzino:mattino 5 ha fatto un servizio dove pedinavano il giudice mesiano,quello che ha condannato la fininvest (di silvio) a pagare 750 mln a de benedetti (e mi fermo qui che senno scrivo 70 pag)..il servizio descriveva la giornata tipo del giudice,scandalizzandosi sulla quantità di sigarette fumate,sul fatto che anche lui va dal barbiere e sui calzini color turchese.il CSM (consiglio superiore dei magistrati o qualcosa del genere) ha fatto quadrato intorno a mesiano,e tutti hanno ritenuto il servizio ignobile,in quanto la tv di silvio ha subito cercato di mettere alla gogna un giudice che,facendo il suo lavoro,è andato contro gli interessi di silvio.dire che anche noi indossiamo i calzini turchesi è un modo per dare solidarietà al giudice.

Deriolend ha detto...

ora andiamo col post:non è una notizia..purtroppo..nella canzone "Iris" dei Goo Goo Dolls (tra le canzoni del blog) c'è un pezzo in cui dice "when everything made to be broken,I just want to know who I am" (per le bestie che non sanno l'inglese "quando tutto è fatto per esser distrutto,voglio sapere chi sono")..mi è venuta in mente questa frase e l'ho pubblicata subito..deluse?se sì,apprezzate almeno la sincerità con cui lo dico!!

Mobu ha detto...

...il mio creatore cantava "Piccola Stella senza cielo", ma era cosi' stonato che l'hanno rilegato a fare il disegnatore folle.
:)
Notte
Mobu

Laura S. ha detto...

Hey, il mio inglese risale alla terza media!
Quindi sarei una semi-bestia?
(Alle suoperiori probabilmente il prof. d'inglese costava troppo...Difatti hanno inserito l'inglese l'anno successivo che sono uscita io.... -_-°)
E io che pensavo che avessi trovato l'anima gemella...
XD
Ciao!

elettra ha detto...

Ah, ecco!! Grazie per il riassuntino sui calzini, anch'io me n'ero persa un pezzo!!
Quindi nessuna storia romantica... :(

Deriolend ha detto...

qual'è la cosa che accomuna ligabue e calzini? questo post!incredibile ma vero..Laura una bestia no..direi più un criceto..hamtaro style..no dai scherzo..Mobu..ma lo sai che ogni tanto il buon vecchio liga ha fatto un po' di copiatura con delle canzoni? ad esempio quella dell'happy hour è la canzone dei Guns n Roses "Sweet child o' mine"..Elettra..no,niente fidanzamenti..sorry..

Stefano ha detto...

E bravo Derio...mi piace così. Schietta e diretta.

Deriolend ha detto...

ciao stefano,non ci vedevamo dai tempi in cui ci sedevamo vicino alla sedia del sig.Dati..