martedì 27 ottobre 2009

ODDDDDDIO KETENEROSOOOO!!!!!

Sto postando tanto ultimamente,ma d'altronde sono stato fermo praticamente tre mesi per cui..Il vero motivo per cui esiste questo blog è il seguente:dare il via libera a considerazioni che altrimenti rimarrebbero chiusi dentro ad una stanzina di collina.Cose che pensi ma che poi dimentichi,frasi,situazioni,avvenimenti..ne sentiamo dire tante ma poi non ce le possiamo ricordare tutte,ecco perchè arriva il bisogno di "intrappolare" ciò che si pensa.
Ecco quindi una delle riflessioni che già da tempo non "intrappolo".

Parliamo di informazione (ancora).

Ultimamente i tribunali sono stati peggio del grande fratello (che ora è iniziato e si spera che la ditta che ha costruito la casa non abbia usato materiali a norma..non che ammazzi tutti,solo scoraggiarli a continuare):tra trans,riforme,escort,corruzione,si potrebbe trarre un film.Si chiamerebbe "Italiani Brava Gente" e lo dirigerebbe Tinto Brass.

Pensate che l'appello del processo Mills è stato messo in Google News tra le notizie di salute.

Ma posso io dire di più su ciò che sta accadendo?
NO.

Quindi parlo di ciò che non avete sentito,e di quelle notizie messe in prima pagina senza un motivo preciso,ESEMPIO:

vi state chiedendo tutti cosa fare il primo novembre,quando la sbronza di Halloween sarà passata?
C'è il compleanno di Hello Kitty!!!
Dovrete passare una giornata intera davanti al pc a giocare nel gioco del sito,e quelli che trovano i quattro elementi segreti possono partecipare al party che si terrà tre giorni dopo a Londra.IMPERDIBILE!

Una notizia di guerra:George Bush andrà a combatterla.Il terzo George Bush della famiglia:George P. Bush.

Poi ci sono le merendine che secondo alcuni studi non fanno male,Naomi Campbell che "minaccia" di lasciare la passerella,Obama che in un anno ha già fatto 24 partite a golf,le sue figlie che non sono state vaccinate contro il virus dell'influenza A,Ilary Blasi che è svenuta e tutti pensano che abbia un altro figlio...AAAAHHHHH!!!!!!!
(ps se vi chiedete il perchè del titolo del post..non lo so neanch'io..)

8 commenti:

Laura S. ha detto...

Dunque, andando in ordine:
1) Sul grande fratello: Concordo. Non l'ho mai visto in vita mia e mai lo farò.
2)Tribunali: Quando mai non lo sono stati.
3)Hello Kitty che compie gli anni: E' l'unico gatto che spero possa morire velocemente.
4)Bush guerraiolo: Chissenefrega. Tanto meglio. Uno in meno.
5)Le merendine: Ma và?
6)La Naomi: Bene. Che lasci, così almeno non bisogna più pagarla.
7)Le figlie di Obama: Nemmeno io sono vaccinata eppure nessuno mi fa tanta pubblicità...Che non rompano le palle con 'ste cagate...
8)Ilary Blasi: E' svenuta? Bhe, se non è morta tornerà....
E' incinta? ...A volte capita...

Detto ciò, ti saluto.
Ciao

elettra ha detto...

Il compleanno di Hello Kitty!!!?????!!! UHMACCHEBBELLO!!! O_o

ps. Il Grande Fratello ormai ha perso ogni ritegno, è l'apoteosi del trash... e ti dirò che lo guardo proprio per questo! Ogni anno se noti azzardano sempre qualcosa in più... mi chiedo se raggiungeranno mai un limite, toccheremo mai il fondo? L'importante è guardarlo con spirito critico, come quando si guarda un horror: più è agghiacciante, più è bello...;)

Deriolend ha detto...

Laura..da ciò che scrivi mi sembri quasi arrabbiata..
Elettra..io reputo il gf una casa abitata da emeriti idioti affamati di egocentrismo e riempiti di false emozioni,false reazioni,false parole,falsi nasi,insomma falsi..sapere che uno fa il prete,uno è cieco,uno è gay,uno era una donna,uno ha la piscina a montecarlo,uno ha un'astronave..sapere che va con la sgualdrina di turno,l'isterica,la napoletana o quella che mette sempre i puntini sulle i..credo che abbiamo già la nostra di vita..non impicciamoci delle altre..

Laura S. ha detto...

XD
Arrabbita no, ma oramai in TV non vedi altro che:
Gente che crepa, Gente isterica, Puttanieri (Che onestamente parlando...Saranno anche balle loro, in fondo, no?...), Gente che se la mena, Gente che SI mena e roba così...
Per questo adoro i DVD Ed il cinema.
Manco i telegiornali sono più attendibili oramai...Li riempiono di gossip e cagate che fanno andare in pappa il cervello e che fanno cadere le braccia....
T-T

elettra ha detto...

Deriolend io sono la prima a dire che il grande fratello è TV spazzatura, infatti non è che lo seguo però non ho neanche quell'atteggiamento secondo me un po' snobistico di chi tende a demonizzarlo... è tutto finto, tutto artefatto e di cattivo gusto, siamo d'accordo, però che piaccia o no è anche un po' lo specchio dei nostri tempi... a me soprattutto colpisce sempre l'ignoranza e la vacuità di questi ragazzi... Però guarda almeno il GF non è un programma che si prende troppo sul serio, cioè è kitsch e si sa... a differenza di altri che secondo me sono veramente vergognosi e che dietro la parvenza di serietà e di voler fare informazione speculano sulle disgrazie altrui (vedi i mille servizi sui casi umani, bimbi con malattie rare, terremotati etc.)

Deriolend ha detto...

inanzitutto scusate il ritardo,ma in questa settimana sono stato parecchio impegnato..LAURA mi trovi pienamente d'accordo..non saprei cosa aggiungere a ciò che hai detto..ELETTRA..non sono pienamente d'accordo..nella prima parte hai ragione,ma nel gf vengono selezionate solo persone che possono acchiappare gente da far stare davanti alla tv..un comunista non entrerà mai lì dentro..per questo motivo non credo che sia lo specchio della nostra società:ci sono solo alcuni tipi di persone,non tutte.

elettra ha detto...

Certo, è verissimo, il Gf è un circo, ci entra solo chi per un motivo o per l'altro può fare audience e sono d'accordo che ci vanno solo alcune persone selezionate secondo criteri tutti televisivi, certo non ci entra la casalinga di Voghera o il vero intellettuale e probabilmente neanche un comunista (ma esistono ancora poi?), però questi ragazzi, anche se sono lontani da quella che è la mia realtà e immagino anche la tua, cmq non sono dei marziani, hanno la nostra età e vivono nella nostra epoca e rappresentano alla fine il mondo televisivo che ci viene proposto continuamente fatto di veline e pseudo-opinionisti... e non si può negare che la TV abbia un grande impatto sui costumi di una società, soprattutto degli adolescenti, in questo senso secondo me un programma come il GF merita attenzione (critica ovviamente).
...E poi diciamo che quando mi chiedo: "Ma perchè in Italia al governo c'è uno come Berlusconi? ma chi è che lo vota??" poi accendo il Grande fratello e capisco tante cose...

ps. scusa se ho trasformato il tuo blog in una specie di forum sul GF, giurin giurello che questo è l'ultimo commento a proposito!! ;)
ciao!

Deriolend ha detto...

se si fanno chiaccherate su qualsiasi argomento,a me va benissimo..i blog sono fatti anche per questo!