giovedì 8 ottobre 2009

GRAZIE RAGAZZI

(vorrei fare una premessa un po' egocentrica e che non c'entra niente con questo post..ma l'articolo "Polvere di stelle" in questo blog l'ha letto qualcuno?no perchè merita...ok basta,grazie della collaborazione)

Il lodo Alfano è incostituzionale.
Ci sono voluti dei mesi e una riunione di giudici durata ore per capirlo,ma finalmente ci sono arrivati:la legge è uguale per tutti,pure per lui.
Vorrei farvi leggere cosa ha esattamente detto subito dopo.
"Tutto bene!! Auguri!!
Niente non succede nulla,andiamo avanti,abbiamo governato 5 anni,con o senza lodo andiamo ava-io non c'ho mai creduto perchè con una corte costituzionale con 11 giudici di sinistra era impossibile che approvassero questo.Dopotutto voglio dire,la-la-la sintesi qual'è,meno male che Silvio c'è,perchè se non ci fosse Silvio con tutto il suo governo e con il supporto del 70% degli italiani saremmo in mano ad una sinistra che farebbe del nostro paese quello che tutti sapete,e quindi bene così.Abbiamo una minoranza di magistrati rossi organizzatissima che usano la giustizia a fini di lotta politica e uno,abbiamo 72% della stampa che è di sinistra,abbiamo tutti gli spettacoli di approfondimento della televisione pubblica,pagati coi soldi di tutti che sono di sinistra,ci prendono in giro anche con gli spettacoli comici,il capo dello stato sapete voi da che parte sta,e abbiamo undici,nella corte costituzionale,eletti dai tre capi dello stato della sinistra che fanno della corte costituzionale non un organo di garanzia ma un organo politico.
Noi andiamo avanti,i processi che vi scaglieranno addosso a Milano sono delle autentiche farse,io sottrarrò qualche ora alla cura della cosa pubblica per andare là e sbugiardarli tutti.
Queste cose quà,a me mi caricano,agli italiani li caricano.
Viva l'Italia Viva Berlusconi."
e poi se ne va via.
Mi riservo il diritto di non scrivere esattamente ciò che penso,e mi limito a pensare a cosa stia pensando adesso,alla sua faccia nell'ora in cui questo post viene pubblicato.

5 commenti:

Kylie ha detto...

Il Papi è proprio fuori come un balcone...

Angelo azzurro ha detto...

L'ho visto stamattina su RAINEWS24 Pure quello che ha detto a Rosy Bindi ieri sera al telefono in diretta a Porta a Porta.
la frase è stata "Lei è più bella che intelligente" Ma si può!!! Altro che fuori come un balcone, quello si crede un Highlander al di sopra di tutto e di tutti!
E qui mi fermo. Ciao

ah! Bella la vignetta, dice tutto!hehe

Deriolend ha detto...

Se fosse vero,Rosy Bindi sarebbe bellissima.Mi piace la frase "è fuori come un balcone"

elettra ha detto...

E vogliamo parlare delle dichiarazioni di ieri?? L'uomo più perseguitato della storia?! ma io dico, è scandaloso che questo squilibrato stia a capo di un paese... però ad un certo punto penso anche che è al governo perchè la gente l'ha votato, e questo che piaccia o no dice tutto della mentalità di una larga parte degli italiani....

Deriolend ha detto...

non mi stupisce..effettivamente se sta lì è perchè la gente ce lo vuole,noi siamo dalla parte della minoranza,quindi quello che diciamo non conta niente..ma dai e dai,prima o poi la nostra opinione varrà qualcosa!!! o no?