venerdì 16 ottobre 2009

Condizioni meteo avverse e il fisico ne risente (questa fa ridere)


BONO VOX:
dobbiamo lottare affinchè tutto questo non esista più.


SILVIO BERLUSCONI:
è opera senza dubbio dei comunisti.


TOPOLINO:
dev'essere stato Macchia Nera.

HANNAH MONTANA:
credi in te stesso.


MASSIMO DECIMO MERIDIO:
e avrò la mia vendetta..in questa vita o nell'altra.


IVAN DRAGO:
io ti spiezzo in due.


LAPO ELKANN:
io credo che in un managment di questo livello dovrebbimo ognuno fare la propria parte,in quanto il trademark del made in italy non si può permettersi di attuare questa politica dell'autoflagellazione in questo modo.Grazie.


DAWSON:
non posso continuare a vivere la mia vita in questo modo,ho bisogno di fare nuove esperienze.


MICHAEL JORDAN:
annuncio ufficialmente che stavolta mi ritiro per davvero.


TIZIANO CRUDELI:
Cornooo!!!Paperino l'ha messa!!!


ELIO CORNO:
e a me che...

9 commenti:

Laura Pozzi ha detto...

Grazie per la visita e per il commento! :)

Laura S. ha detto...

....Però concordo con Bono.
XD

Deriolend ha detto...

Laura:(visto che siete in due rispondero come se foste una sola)grazie della tua visita e per il tuo commento,in effetti questo freddo gelido che diventa caldo afoso così repentinamente è insopportabile..dobbiamo lottare perchè ciò non accada..ma il dubbio è:chi è stato?macchia nera o i comunisti?

Laura S. ha detto...

I comunisti.
SEMPRE.
XD

Deriolend ha detto...

se lo dici tu ci credo ;)

ยคlє ha detto...

assolutamente, non sosterrei mai un vita del genere, Dawson ti seguo...

Deriolend ha detto...

una volta ho visto dawson che si diperava perchè,il giorno dei suoi 15 anni,era rimasto lo stesso dell'anno prima..ho pensato "questo è un idiota"..questo spiega la foto così..stupida..

nadia ha detto...

ivan drago the best!

Deriolend ha detto...

condivido,nel film sarebbe da oscar..nessuno sa stare zitto come lui..