giovedì 2 luglio 2009

LA VENDETTA DI JOVETIC

Questo articolo è dedicato ai miei amici,che fino a quando non mi sono tagliato i capelli,mi rinfacciavano sempre la somiglianza con Stefan Jovetic,giocatore della Fiorentina.

Oggi provo a farvi vedere a chi potrebbero assomigliare i miei amici.
PROVIAMO!

(se manca qualcuno vuol dire che non ho trovato il suo sosia)

DE GASPERAI=GIOVANNI ALLEVI


FRANCESCO=ZACH BRAIFF


THE LAST KAISER=CHARLIE SHEEN


LUCANIA=JOEY TEMPEST



OMONIMO=CHESTER BANNINGTON
TONI=TONI (per forza..)
SPECIAL GUEST:LA MAGHERINI=POLLON

e visto che il meglio si lascia in fondo..
IL COSTA=ELMO

ESIGO COMMENTI DA ZAKK
E
KAISER!!!

9 commenti:

Laura S. ha detto...

Amici quantomeno curiosi...
Avresti dovuto mettere anche le loro foto vere associate con quelle dei tipi famosi!
Così si potevano confrontare!!
XDD
Ciao

The Last Kaiser ha detto...

Quanto a te io penso che assomigli di più a Dovizioso...

De Gasperai: si è vero potrebbe essere suo fratello, ma ricordati il politico voltagabbana Capezzone... Due gocce d'acqua

Francè: è vero, anche nei suoi modi lo ricorda molto

IO: c'è una leggera somiglianza, ma dire che siamo identici è un pò troppo... Però se penso a hot shot, un pò della sua demenza ce l'ho anche io :)

Lucania: no, su di lui non d'accordo...

OMONIMO: si, potrebbero essere fratelli

Toni: d'accorso

Magherini: si, ma un pò più in carne

Costa: unico in tutto

ยคlє ha detto...

IO VOTO PER QUELLO DI JOEY TEMPEST!

Deriolend ha detto...

LAURA:no troppo lavoro..e poi non ho foto (dignitose)di tutte..
KAISER:capezzone..è uguale è vero!!!però allevi lo vedo molto "degasperaizzante"..su di te te l'avevo già spiegato,hai quel che,ma niente di più..sul lucania ho puntato tutto sui cantanti capelloni anni 80,ed è venuto fuori lui..la maghe è UGUALE!elmo in questa foto ricorda il costa quando balla..
VALE:il lucania non è niente di speciale..a parte il suo pancione pieno di peli!!!

Deriolend ha detto...

ps:il sosia del madeddu jr è zac efron..credo che per lui sia un offesa..e la bea è petunia degli happy tree friend

sam* ha detto...

wow,anche JD!!

Deriolend ha detto...

e gli assomiglia pure!!

Zakk ha detto...

LUCANIA=JOEY TEMPEST questo direi proprio no. Invece si io assomomiglio molto a chester.....vero. Toni mi ha fatto ridere....non so perchè! almeno quello che te hai messo nella foto tromba, il nostro fa solo finta. Ciao montig

Deriolend ha detto...

omonimo le auguro di scatlovare,con poco scat e molto love!!!!