venerdì 17 luglio 2009

Eh già...

Da queste parti mi state vedendo sempre meno spesso..
Purtroppo ho ancora problemi con internet,e questa volta pare che ci vorrà un po' di tempo per mettere a posto tutto..
Questo non è un addio,ma ci manca poco.
D'ora in avanti sarò come l'eclissi di una luna rossa.
Raro.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno letto e che mi hanno supportato.
Chi scrive un blog non lo fa per egocentrismo,ma vive comunque dei commenti che gli vengono lasciati,commenti che ho gustato,uno dopo l'altro,sperando di suscitare un'interesse verso quello che mi piace considerare il mio mondo;
Sapere che i miei pensieri sono condivisi da qualche parte oltre la mia testa,è la medicina migliore per un ragazzo che non ha idea del suo futuro,che non sa se i suoi sogni avranno un lieto fine o resteranno sempre tali.
Fino ad oggi al destino sono stato sempre un po' antipatico,ed ho rinunciato a molte cose.
Ma adesso basta.
Io continuerò a lottare affinchè ciò che accade non mi scivoli addosso,e lotterò per far sì che ciò che non mi sta bene,non continui ad esistere.

Comunque vada,grazie di tutto.

4 commenti:

sam* ha detto...

speriamo di risentirti presto!
ti aspettiamo!

elettra ha detto...

Sigh... :(
Torna presto!

Laura S. ha detto...

Hey mica parti in guerra, uomo!
Ci vorrà un po' ma poi tornerai, no?
XD
Ci sono passata pure io...tre mesi sul computer di mia sorella, mappoi si è sistemato todo ed ora...Arieccomi sul mio PC!
XDD
Ciao e torna presto!

Stefano ha detto...

"...come l'eclissi di una luna rossa."

Bravo. Mi piace questa similitudine.