venerdì 12 giugno 2009

Un mito a metà

Ok ragazzi,oggi vi presenterò un personaggio che ha dell'incredibile:la prima volta che ho visto questo video sono cascato in terra dalle risate.

ELOQUENS:tutti conoscono il programma,ma non tutti conoscono chi è realmente;Eloquens è un robot creato da QOOB,canale appartenente a MTV (anche se non c'ha niente a che vedere) visibile solo con il digitale terrestre.QOOB non trasmette programmi,solo musica mooolto alternativa,interviste,filmati strani,cortometraggi ancor più strani,discorsi su tematiche come l'ambiente,la società,e per sapere il resto,beh,non resta che andarlo a guardare.

Uno degli eroi di questa emittente è questo robot,che solitamente è protagonista di canzoni assurde come "il ballo della Digos" oppure "Jesus Twist",e appare anche in concerto,con incredibili dichiarazioni tipo "Pippo Baudo è gay".

In questo video però non lo sentirete cantare,ma lo vedrete nelle vesti di presentatore,intrattenitore,intervistatore e pure speaker per la pubblicità.

video

tratto dal canale youtube di eloquensrobot

Dedicato a chi ha bisogno di un po' di follia.

2 commenti:

Laura S. ha detto...

Dio che grande che è Eloquens!!!
Mi faceva morire quando ho visto su QOOB il "programma" in questione...spiegava gli anni 70 mi pare...
Bellissimo!
(Eppoi è un robot! Aumenta ulteriormente la mia ammirazione!)
XDD
Ciao!

Deriolend ha detto...

pensa quando scarichi il programma,ci perdi delle ore a fargi dire le stupidaggini più idiote che possano venire in mente..un esempio può essere gigi l'orsetto,chi va su youtube lo vedrà..