venerdì 19 giugno 2009

NOEMI,VALLETTE,VELINE,FESTINE,FOTO DI DONNE NUDE


La vita del premier Silvio Berlusconi si può definire piena di gioie e dolori.


Dopo i problemi col fisco,la guardia di finanza,la corte europea,le banche,la lega,la mafia,le donne,gli avvocati inglesi,i falsi in bilancio,i fatti non seguiti alle parole,le promesse,le figuraccie,le sconsiderate uscite come "posso dare una palpata alla signora?",le leccatine ai vari capi in quà e là..il divorzio dalla moglie sembra aver dato un nuovo vigore all'uomo che grazie ad un influsso magico riesce ad essere un eterno ragazzino che,come tutti i ragazzini,ogni volta che accade un guaio,da la colpa agli altri.La differenza tra il ragazzino e l'eterno ragazzino è questa:al ragazzino si spiega che bisogna assumersi le proprie colpe quando si fa qualcosa di sbagliato,all'eterno ragazzino si condona,perdona e nei casi più drammatici,si mette una pezza con qualche lodo/legge/provvedimento.


"Se non abbiamo avuto i voti che ci aspettavamo alle europee,è colpa di Kakà"


"Non è vero che io sono disposto a rispondere colpo su colpo alle accuse sulla faccenda di Bari..E' incredibile (ciò che scrive il giornale,nb)"


Dall'altra parte dello schieramento politico si mettono video su youtube e si pensa al prossimo referendum,sperando di salvare le (poche) poltrone rimaste all'opposizione.

8 commenti:

Laura S. ha detto...

Che cosa frustrante...ultimamente in ogni blog/giornale ecc che vedo c'è sempre il Berlu in prima pagina...
Tra un po' me lo sognerò di notte!
o_O
NNNNOOOOOOOUUUU!!

Deriolend ha detto...

sai che c'hai ragione..

Angelo azzurro ha detto...

Non ho più parole da spendere per quest'uomo...mi da fastidio anche vedere la sua faccia in tv...

Laura S. ha detto...

(Tra parentesi...Perchè un mondo di rutti? Mi confonde, quel sottotitolo...XD)
Ciao

Deriolend ha detto...

X angelo:concordo in pieno,e non ti preoccupare per quello che scrivi nel blog:è fatto apposta per farci quello che vuoi
X Laura:è una frase geniale,da scrivere nei cartelloni in tutte le città..

Deriolend ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ยคlє ha detto...

Basta..mi rifiuto di lanciarmi in commenti su quest'uomo.

ho trovato un'altra cosa che non ci accomuna =)
ODIO I RUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Deriolend ha detto...

mi dispiace vale,ti perdi una parte importante della vita..oggi ho voglia di scrivere boiate,anzi..ora faccio un post demente