giovedì 11 giugno 2009

IS BACK!

Rieccoci quà,ancora una volta a ringraziare chi mi ha incoraggiato a non mollare,chi mi diceva che non è la disgrazia più grande che mi poteva capitare,il 187 che ogni volta dice di aspettare 48 ore lavorative un tizio che dovrebbe chiamare per dare un codice che ancora sto aspettando e che non servirà a niente,BBD che ha apprezzato la scritta "problemi col modem" (hai mai visto il cartello "lavori in corso"? o "Io ci credo"? poesia,pura poesia),il mio omonimo che mi ospiterà al mare,Sisto Dati che mi ha fatto capire definitivamente che uomo inutile sia,il portachiavi della Panda,sparito senza motivo,il mio gatto che mi ha strappato alcuni poster dall'armadio (sto ancora quà a nominare Dio invano),la Dali che non leggerà niente di questo blog,il Pisa retrocesso in Lega Pro (detta anche serie C),il Grosseto,cani e porci,la Magherini e la tizia che non mi ha dato il nuovo modem perchè "il mio numero appartiene al settore business"..
Per festeggiare,scriverò roba corta ma coincisa.

In Cina,saranno venduti solo computer che all'interno avranno un software capace di evitare che il navigatore vada in siti pericolosi.Tutti hanno pensato ai siti porno,e potrebbe far scappare una risata il fatto che in milioni si sono ribellati,ma se un cinese vuole leggere qualcosa da un sito all'estero,lo potrà fare?Se è a pagamento,no.
La loro libertà di parola viene espressa con i decimali,e questo la diminuirà ulteriormente.

Altro fatto che mi è accaduto ieri:ho parlato con un russo di mafia.
Lui era spaventato dall'idea di essere in Italia,per tranquillizzarlo gli abbiamo detto che questo accade al sud,Napoli,Calabria,Sicilia,ecc ecc.
Poi gli abbiamo parlato di Al Capone,anche lui italiano.

Concludendo,dico:perchè in Italia un russo dovrebbe chiedere di queste cose?Perchè dovrebbe preoccuparsi della sua vita nel nostro territorio?

Ps:sembra incredibile,ma ho parlato con lui in inglese.Lui capiva quello che dicevo,io capivo quello che diceva lui.Non è strabiliante,prof?

6 commenti:

Stefano ha detto...

Per il nuovo blog tranquillo, il link è facoltativo.

Però la poesia sul modem era proprio bella, e questo post con il nome di SISTO scritto in bella calligrafia fa un certo effetto.

The Last Kaiser ha detto...

La Maghe prende il volo....:)
La lega pro è un paradiso FANTASTICO!!!!

Laura S. ha detto...

Wellà!
Bientornato! (Il russo sarà stato bombardato dai luoghi comuni! Italia = Pizza, pasta, mafia e mandolino!)
Oppure era un mafioso lui stesso...chi lo sa...
Cheppoi...se vogliamo...tu hai mai visto un italiano suonare un mandolino?
XD
Cazzate! Cazzate!
Ciao!

Deriolend ha detto...

stefano (il primo) sisto dati se avesse i capelli potrebbe passare per hitler,comunque potrei dire lo stesso per i tuoi straordinari versi sui "commenti purchè costruttivi"..che dire,le emozioni non si spiegano,un po' come nel paese per scimmie..
stefano (il kaiser) non offendere i canotti,ok?
laura (di laura ce n'è una sola) no stranamente si è parlato solo mafia perchè era straordinariamente spaventato..forse aveva bisogno di vodka..

ยคlє ha detto...

BEN TORNATOOOO!!!!!
adesso avrai il tuo bel da leggere a riaggiornarti con tutti i blog che segui ;-)
fortunatamente per te i post d'ora i poi diminuiranno: sessioni estive e lavori incombono!

Deriolend ha detto...

non so tu,ma io un po' di tempo lo trovo sempre la sera..soprattutto d'estate quando daranno per la trentesima volta ghost,bud spencer e terence hill,casa vianello,lizzie mcguire..