sabato 27 giugno 2009

E' INIZIATA L'ESTATE!

Almeno,questo è ciò che penso dopo aver passato questa serata un po' folle,tra urli e salti senza motivi particolari.Questo è il CRODA,una festa sulla spiaggia di Viareggio,con un gran numero di gente,dove si può "abbordare" più facilmente che in una discoteca.Se amate la buona musica,questo posto è da evitare assolutamente,ma se siete disposti a sopportarla,allora sarete i benvenuti.

Anche questa volta si danno i voti ai partecipanti:

CARLO 6,5:andamento altalenante.Pendolo

COSTA 9:un uomo,un perchè.Genio

DE GASPERAI 3:appare per cinque secondi chiedendo di Gianluca e,deluso dalla sua mancanza,se ne va mestamente con la coda tra le gambe dimenticando il significato della parola divertimento.Paperino

DE GASPERAI'S BROTHER 8:appare per due minuti ed è tutta un'altra storia rispetto al fratello.Scintillante

FRANCE' 8,5:per fortuna l'alcol non ha dato i frutti temuti.Fa bene ricordare i suoi rotoloni in mezzo alla strada e vederlo salutare gente mentre espleta i propri bisogni.Accattivante

LUCANIA 9,5:la perfezione non esiste.Bello e impossibile

MADEDDU JR 9:in gran forma,una prova degna di nota.Esaltante

MUSICA 3,5:media molto migliorata rispetto allo scorso anno,vedremo se si confermerà tale.Suicidevole

SOTTOSCRITTO 8,5:si fa perdonare le imprudenze compiute al volante nel viaggio d'andata.Animatore

TIZIO COI CAPELLI ARANCIONI 7:non parla con nessuno ma conosce il testo di "Don't stop me now" dei Queen,quindi va bene così.Attivo

video

4 commenti:

Laura S. ha detto...

Heh!
Pare una festa divertente...
(E' arrivata l'estate? Vedo...qui da me in questo momento tuona.)
XDD
Adieu!

Deriolend ha detto...

tuona?beh,non ti resta che fare qualche macumba per il sole..non so se vai in discoteca,comunque è molto simile;se non hai voglia,se la musica non ti piace,se non trovi niente di interessante e le persone intorno a te non sono così esaltanti,rischi di voler andare via dopo due minuti.
Venerdì molta esaltazione per niente,sabato niente di speciale,dipende dai giorni..di feste all'aperto non ce ne sono da te?

elettra ha detto...

L'estate finalmente!! Però questa'afa è insopportabile! in casa quasi al buio a studiare e fuori quell'allegra palla gialla!! che tortura!

Deriolend ha detto...

intanto auguri per i tuoi studi..e complimenti per "palla gialla",sei grande..beh,se ci pensi pgni anno stiamo a dire le solite cose:in inverno fa troppo freddo,in estate fa troppo caldo,ma proprio oggi doveva piovere,questo vento non ci voleva..dobbiamo farci l'abitudine,ed essere consapevoli di quel buchetto lassù nel cielo che fa da crema abbrozzante a quei cosi di ghiaccio..