venerdì 22 maggio 2009

UN PAESE DEMO..cosa??


Oggi sono serissimo,voglio parlare della vicenda Berlusconi-Mills.

Ripassiamo l'argomento:David Mills è un avvocato e consulente per la finanza estera del gruppo Fininvest.E' stato pagato 600.000 $ nel '97 in cambio di bugie e silenzio negli interrogatori che vedevano Silvio contro lo stato per i processi Guardia di Finanza e All Iberian.

Per quanto riguarda il primo processo,Berlusconi (all'epoca ancora punibile per legge),passava delle tangenti alla Guardia di Finanza per corromperli (anche loro).Lui è stato condannato,poi è andato in prescrizione,poi in assoluzione;tutti gli altri coinvolti invece,condannati.

All Iberian ha due filoni:uno per un versamento illecito di 23 miliardi di lire nel conto di Bettino Craxi (prescrizione),l'altro per un falso in bilancio ammontante a (non sto scherzando) 1200 miliardi di lire,ma qui c'è l'assoluzione perchè Silvio aveva già tolto il falso in bilancio come reato.Altri falsi in bilancio arrivano proprio da Fininvest,e anche quà si parla di cifre assurde.

C'è un bell'elenco sui processi contro il premier,e sembrano tutti uguali:corruzione,falso in bilancio,appropriazione indebita,condanna,prescrizione,assoluzione (c'è anche l'archiviazione ovviamente).

E ora c'è il controllo di tutto.

Tutto ciò che gli sta dintorno,e non stiamo parlando di un vicino impiccione,o di uno che sparla di tutto e tutti,siamo al controllo del pensiero.

Non è un'esagerazione,chi dice che in un paese democratico una persona di questo calibro sarebbe già stato "esonerato" (passatemi questo termine calcistico),passa per uno sporco comunista di sinistra che non ha altro da fare che dargli virtuali bastonate nella schiena,ma lui risponde che"non sanno che a me,più mi bastonano più mi rinforzo,se le dassero ad un normale cittadino sarebbe rovinato".

Già,perchè è lui il poverino perseguitato dalla sfortuna di Paperino e dalla nuvola di Fantozzi.Con il controllo dell'informazione,saremo tutti suoi seguaci,ci inchineremo a lui e forse gli bacieremo i piedi.Ma chi non sa pensare con la sua testa,e non sa analizzare i fatti,sappia che ci sono stati troppi intoppi nella carriera di un uomo andato avanti grazie a corruzione,soldi,parole senza fatti,e ancora tutte le figuracce che CI ha fatto fare davanti al mondo (ne parlai tempo fa;i terremotati nel "camping"..nel mondo ha avuto una risonanza immane,in Italia nessuno si è azzardato a dirlo,solo quegli sporchi comunisti di sinistra che mangiano i bambini).

Io dico:basta.

Non possiamo essere soggiogati ad un essere del quale non importa niente di noi,niente del suo paese e niente di tutto il resto che non riguarda il suo cosino,il milan ed i suoi soldi,luridi soldi con il quale ha comprato mezzo mondo.

NON VOTATELO,NE' LUI NE' QUELLI CON IL SUO SIMBOLO!!!

Scritto da un ragazzo neutrale politicamente.

5 commenti:

The Last Kaiser ha detto...

Si è vero ,è un bel post... Che dire, ormai il suo piano di domino totale dell'Italia è quasi compiuto del tutto... Se le sue porcate passano agli occhi della gente come semplici errori o attacchi inopportuni degli oppositori, allora ha davvero vinto lui... E ti pronostico che non si fermerà qui...

Pupottina ha detto...

rispondo: ogni termine è concesso quando ci si fa capire... ^_______^

Pupottina ha detto...

il problema è che i voti li compra e tutti gli aspiranti imbroglioni italiani si candidano sempre a suo favore....

buon proseguimento e buon inizio settimana

Deriolend ha detto...

pupottina:a volte mi capita di non dire/scrivere quello che penso esattamente..volevo solo dire che sono contento se hai risolto il problema al pc e che spero che tu non ci passi troppo tempo davanti,tutto qui..per l'articolo purtroppo hai ragione,c'è sempre qualche "yesman" dalla sua parte (gli yesman sono quelli che gli danno ragione qualsiasi cosa faccia)

elettra ha detto...

Concordo con Last Kaiser, ormai il progetto semi totalitario si è quasi compiuto, basta confrontare il programma della P2 con la situazione di oggi e ci si rende conto di come la realtà supera la fantasia...