martedì 19 maggio 2009

News from PIFFEROLAND!!




Cina:immaginate un sindaco,un assessore ai lavori pubblici,qualche manipolo di consiglieri comunali e un ingegnere in strada.Stanno chiaccherando sulla costruzione di un nuovo parco.
"E' tutto pronto?"
"Si signore,il il parco del sesso è pronto"
"COOOOSAAAAA????"
Ora immaginate questi funzionari che fanno un giro in questa piazzola piena di "verde".
"Ma quello è un.."
"Si signor sindaco"
"E quella è una.."
"Si signor responsabile del bilancio"
"Ma lei è completamente impazzito! Che le passa per la testa?"
"Ma io veramente.."
"Che vergogna per la città!!! Io la credevo uno stimato professionista!!! E invece.."
"Ci ha messo pure un paio di.."
"Esatto signor.."
"Che cosa stanno facendo quei due?"
"Beh signor consigliere,stanno facendo l'amore"
"Davanti a tutti???"
"E' questo lo scopo del parco,signor sindaco"

Pare che la giunta abbia approvato all'unanimità la cancellazione del progetto.





Germania:immaginate un signore che,dopo aver lavorato tanto e risparmiato altrettanto,riesce a realizzare il suo sogno:comprarsi una decappottabile.
Entra in concessionaria,dove la macchina è già lì,profumata e brillante ad accoglierlo.
"Prima di firmare il contratto e versare il contante,gradirebbe fare un giro di prova?"
"Certo!"
L'uomo sceglie di percorrere l'autostrada,e dopo aver percorso qualche chilometro,chiede quasi intimorito:"Come si abbassa la capote?"
"Deve premere quel pulsante"
La capote si abbassa,il vento scorre,e i soldi volano per tutta l'autostrada.
Ora immaginate qualche scena dei telefilm tedeschi,quelli degli inseguimenti nelle autostrade;arrivano le volanti,l'autostrada viene chiusa e tutti si mettono a cercare i soldi.
Verranno recuperati ventimila €,gli altri tremila no.

Ma la domanda è:il signore,avrà comprato lo stesso la macchina?





Danimarca:immaginate una giornalista di quelle che stanno per fare il servizio della vita.
Ha appena scoperto che uno shampoo antiforfora è pericoloso e può danneggiare le persone.
E' lì,davanti alla telecamera,la guarda con la sicurezza che non aveva mai avuto prima,è pronta,è carica,e parte con il suo servizio.
"Oggi vi dimostreremo come alcuni prodotti acquistati nei supermarket possono essere pericolosi:guardate questo shampoo,sembra come tutti gli altri,ma guardate se lo verso dentro questa vasca con dentro dodici pesci (...) Visto? Sono morti! "

La giornalista ora sta passando dei problemi in quanto nessuno gli aveva dato l'autorizzazione a uccidere quei pesci.





Papua Nuova Guinea:immaginate un archeologo inglese,trasferitosi lì da ormai troppo tempo.Sta lavorarando anche ora,per una ricerca sull'evoluzione dell'uomo;secondo lui,alcune razze umane nacquero e si estinsero in quella zona senza che queste specie potessero raggiungere altre zone del mondo.Mentre sta scavando,si imbatte in uno strano oggetto.Ha un'aspetto e un colore strano.Passa la notte a studiarlo,e tra microscopio e ricerche su internet,giunge ad una conclusione:si tratta di materiale alieno.
Giorni dopo,convoca una conferenza stampa per dare l'annuncio.
"Questo materiale alieno porterà il mio nome"
"Ma quella è una linguetta della coca-cola! "
"Oh..davvero? "

I giornalisti lasciano la sala attoniti e lo scienziato torna ai suoi studi.


La domanda è:quale di queste notizie è FALSA?
(ciò implica che tre di queste sono vere)

9 commenti:

The Last Kaiser ha detto...

Io dico la terza.Cmq, in ogni caso, a me piace pensare che la prima sia vera :)

Laura S. ha detto...

La quarta.
In Cina non potrebbero mai fare una cosa del genere...
Non sarebbe onorevole.

Per quanto riguarda la storia dei pesci, se è vera le sta bene.
Ok, l'aver trovato un prodotto che nuoce alla salute, ma ammazzarci degli animali per provarlo è idiota!
XD
Ciao!

sam* ha detto...

secondo me quella della linguetta della coca cola è falsa.. bello sto gioco! a quando le soluzioni?

ยคlє ha detto...

mmmh...anche per me è falsa la quarta....non so, non mi convince....e spero che tutte le altre tre siano giuste!
n.b. non ho nessun dubbio (occhio: magari è quella sbagliata!) su quella della germania, leggendola non mi è parsa affatto surreale....

Pupottina ha detto...

rispondo: sì, la massima di ieri si può leggere anche al maschile... a volte le donne sanno comportarsi male....anche peggio degli uomini

Pupottina ha detto...

eheheheheheehehheh
sto ancora ridendo!!!!
la Cina credo sia vera...
piango insieme al signore che voleva acquistare l'auto... perdere così i risparmi ....
:-(
le ultime due... proprio no...

Deriolend ha detto...

ECCO LA RISPOSTA:per la gioia del kaiser la prima è vera,e tra tutte è quella che ha avuto più risalto;la seconda è vera,e pare (ma non ne sono sicuro) che la cocessionaria,saputo l'accaduto,abbia fatto uno sconto di 3000€ per permettere al signore di comprare lo stesso il veicolo;rimangono solo la terza e la quarta...sono morti i pesci o lo scienziato ha fatto la figura dell'idiota? la risposta esatta è la quarta..purtroppo i pesci sono morti veramente..mentre lo scienziato è frutto della fantasia..complimenti a chi ha indovinato,ritirare il premio in via delle fogne numero 4 a Barklington Town,Tennessee

Zakk ha detto...

Lascia che ti racconti di una storia che fa ghiacciare le ossa.
Di una cosa che vidi
Una notte stavo errando per terreni paludosi.
Mi ero fatto un drink ma niente di più

Stavo vagando,
godendo della luce del chiaro di luna.
Ammirando in alto le stelle
Ignaro di una presenza così vicina a me.
Che spiava ogni mia mossa

Sentendomi impaurito caddi in ginocchio.
Così qualcosa mi trascinò dagli alberi
Mi portò in un posto spaventoso.
E fu lì che caddi

Dopo mi proposero di unirmi a loro.
Alla danza della morte
Li seguii nel cerchio di fuoco.
Fui condotto nel mezzo

Come se il tempo si fosse fermato, ero stordito e impaurito.
Ma volevo comunque andare
E le fiamme del fuoco non mi ferivano.
Quando camminai sui carboni

E mi sentivo come se fossi in trance.
E il mio spirito fu separato da me
Se solo qualcuno avesse avuto la possibilità.
Di testimoniare cosa mi successe

E danzai e mi rallegrai e cantai con loro.
Tutto era morto nei loro occhi
Figure senza vita tutti loro erano non morti.
Erano ascesi dall'inferno

Come danzai con i morti il mio spirito libero rideva e urlava verso di me
Sotto il mio corpo non morto danzava nel cerchio dei morti

Fino a che il tempo non viene per riunirci tutti.
Il mio spirito torno giù da me
Non sapevo se ero vivo o morto.
Come gli altri che si erano uniti a me

Per fortuna cominciò una scaramuccia.
E attirò l'attenzione lontana da me
Quando riportarono lo sguardo su di me.
Quello fu il momento per scappare

Corsi (come l'inferno) veloce come il vento.
Ma non mi guardai dietro
Una cosa che non osai.
Fu guardare solo davanti a me

Quando sai che il tuo tempo è arrivato.
Sai che dovrai essere preparato per ciò
Fai gli ultimi saluti a tutti.
Bevi e dì una preghiera per quello

Quando giaci nel sonno, quando giaci nel tuo letto
E ti svegli dai tuoi sogni per andare al ballo con i morti

Fino a oggi suppongo di non sapere ancora.
Perché mi lasciarono andare
Ma non andrò mai più a ballare.
Finché non ballerò con i morti

Deriolend ha detto...

per un attimo avevo creduto che fosse una tua creazione omonimo..peccato..dance of death iron maiden..da ascoltare..