giovedì 16 aprile 2009

ON THE ROAD

.. pensieri di un viaggiatore..

TRACK 1:HERO-CHAD KROEGER FEAT.JOSEY SCOTT
abbasso il finestrino,ancora un po'..ancora un po' (madonna che caldo) no dai apriamolo tutto,ma che è un forno sta macchina?? ma chi c'è stato prima,un pinguino in cerca di forti emozioni?
...
ah eccolo lì,il braccio fuori,l'aria che mi arriva al collo per l'effetto dell'aerodinamica,il cappellino in testa,con gli occhiali sarei un tamarro..
AND THEY SAY THAT A HERO CAN SAVE US..
dovrei avere i capelli lunghi per fare questi viaggi...
un uomo con i capelli lunghi???
non è roba da donne???
NOT GONNA STAND HERE TO WAIT...
un uomo deve meritarsi i capelli lunghi,non è roba che può fare chiunque:è vietato avere i capelli lisci e gli occhi azzurri,non viviamo più negli ottanta,non deve lisciarseli,noi siamo uomini,non damerini..
TRACK 2:CHAMPAGNE SUPERNOVA (LIVE)-OASIS
coi riccioli che ho in testa dovrei lisciarmeli un po' però..
quante storie che sto a fare (OH CRETINO!!!!)...
WAKE UP MY DARLING ASKIN' WHY..
quello andrà dalla ragazza..
ma è un carabiniere?
SOMEDAY YOU WILL FIND ME,COMPANY IN THE LANDSLIDE..
senza freccia?oltre il limite di velocità??maledetti...
...
il potere logora chi ce l'ha,questa è la verità..
TRACK 3:I DON'T WANNA MISS A THING-AEROSMITH
quello c'ha una ypsilon arancione..che tamarro..chissà se avrà i capelli lunghi...
..
I DON'T WANNA MISS ONE SMILE..
stiamo per arrivare,che je dico?bongiorno,bbonanotte,e chi s'è visto s'è visto..
dai bimba,lo sai che sono venuto a fare,te devo spiegà tutto?
lei guarda i telefilm americani,si fa problemi ovunque,conosce la differenza tra orange county e versilia?noi non abbiamo surfisti con gli occhi azzurri,abbiamo ragazzi che d'estate fanno i bagnini..no ci vuole tatto..quelle scemate che dicono nei film?che so,qualcosa tipo:oh sei tutta la mia vita,non posso star senza te..(zerbino zerbino zerbino) sono stato vent'anni senza lei,e sono stato benissimo,posso continuare,no?
...
I DON'T WANNA CLOSE MY EYES..
il colore della maglietta è giusto?i capelli AAAAAAHHHH!!!LE SOPRACCIGLIA!!!!COS'E' QUEL BIANCO???...niente...ah..tensione..bum bum..bum bum..mi sono scordato il profumo un'altra volta..ok guardati,ripeti:IO CE LA POSSO FARE io ce la posso fare PIU' CONVINTO io ce la posso fare ANCORA..IO..CE LA POSSO..(deglutire deglutire)FARE!!!
FALL IN SLE.
eccoci quà,fare il tamarro con questo freddo non è una bella cosa..ma prima non era caldo? ok ripassiamo,lei è nata il 9 giugno..o il 7? oggi è il 20? lei non è nata l'otto..lei è gemelli,buffy,poi che mi scordo?
...
odia il calcio,dragon ball,le cose che piacciono a me..
perfetto,saprò gestire la cosa.
DING DING..DING DING
1 nuovo messaggio da..
visualizzare?
OK
(...)
TIZIUS
ore 19,46 13 sett.2008
Guarda m sn accorto ke noi2 siamo 2 ks dvrs,xciò nn m'aspttre kè meglio..

4 commenti:

sam* ha detto...

che bello questo racconto! mi piace e mi ci riconosco, soprattutto per le canzoni e il braccio fuori dal finestrino ;)

deriolend ha detto...

ti devo confessare una cosa,anzi due:la prima è che questa storia non è autobiografica;le uniche cose vere sono:il cd che ha veramente quelle 3 canzoni,la ragazza che veramente amava buffy alla follia e odiava tutto quello che piaceva a me,il braccio fuori dal finestrino e il cappello...quelle paranoie e soprattutto il messaggio non fanno parte del mio stile.2 cosa:televisione?da quando seguo ally mcbeal,non so dirti cosa mi piace e cosa no;chi mi conosce non direbbe mai che guardo quel telefilm..ieri sera sono tornato prima per potermi guardare il gp che iniziava alle 8.15...la gialappa..e un programma che rimpiango molto:le invasioni barbariche.
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti,ci credi?

sam* ha detto...

ci credo ci credo!
soprattutto vedendo che ami scrubs come me (w il dottor cox e l'inserviente!!!) e il destino di un cavaliere, robin hood (che ridere), coldplay, oasis..... e ovviamente SIGNORE DEGLI ANELLI!

wow, se non è autobiografico il brano, allora sei molto bravo a scrivere inventando (dote che a me purtoppo manca completamente). hai mai pensato di scrivere qualche racconto?

deriolend ha detto...

in effetti ne ho uno in cantiere fermo dalla scorsa estate..un giorno lo finirò,giuro..è qualcosa di ridicolo,geniale e pazzesco,s'intitola "scemo chi legge?" parla di un principe culturista trasformato in una rana,la sua fidanzata è miss maglietta bagnata e non dico niente di più per non rovinare la sorpresa..