giovedì 23 aprile 2009

non capisco niente del mondo..


Ti guardi intorno,le persone ti guardano,ti giudicano,ti osservano,commentano..
E' bello farsi gli affari altrui,vero? Soprattutto quando non hai una vita tua da raccontare..
Il grande fratello lo ha vinto Ferdi,è stata la finale più seguita di tutte le edizioni,ha avuto un successo fenomenale;stiamo parlando del gf con la tettona.Effettivamente i tempi di Mascia erano già troppo lontani,e anche il tg5 ha dovuto fare la figura del vecchio bavoso per attirare l'attenzione sul reality.Frasi come:le maggiorate sono tornate di moda,guardate chi partecipa al gf,poi sbattiamo lei che fa la doccia,facciamoci la pubblicità sopra.
Provate ad andare su google immagini,scrivete "c",la prima voce che viene fuori non è calcio,cuore,cani,è Cristina Dal Basso,la tettona del gf.
Non ho niente contro le tettone galline,però c'è una cosa che mi preoccupa:le ragazzine che vanno alle medie sono in cerca di idoli da seguire alla follia,e scoprono che con le tette grosse diventi famosa.Per gli uomini che hanno deciso di essere scapoli a vita è un bene inimmaginabile,ma per chi,stupido come me,ha voglia anche di chiaccherare,dentro quella testolina non troverà niente,solo polvere trasportata dal vento.
Basta con le tette.
Il vincitore è sbarcato quà coi gommoni,e ora ha vinto un sacco di soldi.Ha colpito la sua storia,le emozioni ed i valori che ha trasmesso,in particolare quando dice di "voler fare l'amore con lei ora quà in terra".Altro esempio da non seguire:la vita è dura,tanti odiano il proprio lavoro,il reality non è la soluzione dei problemi.
Il resto dei ragazzini guarda affascinato il mondo di Gucci,D&G,e ripudiano le cose non firmate.
Se non appartengono a questo mondo,allora sono emo,si infrangettano il viso,si disperano per la loro vita,rifiutano il divertimento,sono emarginati da tutti ma non dai suoi simili..
Mi domando:io,che la domenica seguo la mia squadra del cuore,che durante la settimana lavoro per quattro soldi,che ancora indosso vestiti di cinque anni fa,che non guardo i reality,che ascolto gli Scorpions anche se non vanno più di moda,che esco il sabato sera senza vestirmi tutto firmato,che se un amico mi chiede di "non dirlo a nessuno" non lo dico a nessuno,che ad una bella ragazza preferisco una bella persona..

io sono normale?

8 commenti:

[BIMBA_ MEGGIE] ha detto...

ciao! simpatico il tuo blog! qnd vuoi paxa da me! ho ftt anke dei sondaggi! nei blogs sweet blog fashion star and hello kitty! 6 invitato a partecipare se vuoi! a presto kix

[BIMBA_ MEGGIE] ha detto...

VAAAA BENE OOOOKEY

Stefano ha detto...

Su Derio's...domani è il 25 aprile, speriamo che almeno per un giorno la gente decida di ricordare i partigiani piuttosto che un branco di sfaccendati senza merito alcuno.

deriolend ha detto...

x ste:a massarosa c'è il carmine,si penserà a quello..da altre parti ci sarà qualche monologo di gente che,quando avrà finito di parlare,si preoccuperà di aver parlato meglio di quello dell'altra sponda..time for show-business..

cate87 ha detto...

Certo che sei normale...
In un paese come il nostro in cui vengono censurate le parti più violente dei cartoni animati ma in prima serata vengono messe tette e sederi coperti solo da un sottile perizoma, non ci si può aspettare che i reality abbiano fine e che non possano più influenzare in maniera negativa le menti delle giovani generazioni. Credo però che se vogliamo che qualche cosa cambi, bisogna sforzarsi di spegnere la tv.
Le firme....tutto quello che ho nell'armadio (pur essendo donna) non è firmato, e se una camicia di Zara da 20 euro vuol dire capo firmato.... La matematica fondamentale del pensiero odierno è sesso=potere e soldi=potere, quindi non mi stupisco delle parole che hai scritto...
Tornerò a trovarti.
Sei un tipo sveglio. Continua così.

Zakk ha detto...

Ciao omonimo...devo dire che sai fare a scrivere, veramente bravo. Approvo in pieno quello che hai scritto, soprattutto sul fatto che la tettona del gf non ha cervello. Io come te non guardo quel programma, ma seguo il programma che ne fa la parodia. Su Cristina prendevano sempre in giro il fatto che parlasse sempre e soltanto delle sue tette, e quando facevano domande fuori da questo lei non rispondeva. Ok magari hanno enfatizato la cosa, ma c'è comunque del vero.

sam* ha detto...

ma che bello sentire un ragazzo che NON preferisce tette a cervello :)
concordo in pieno, anzi, devo dire che quella cristina anche esteticamente non è poi tanto bella e quelle tette sono assolutamente sproporzionate! spero che le ragazzine si scelgano altri modelli da seguire. non dovrebbero proprio guardare certi programmi, non fanno bene a nessuno.

e pensare che il grande fratello era nato con orwell, come visone apocalittica e amorale del futuro..

deriolend ha detto...

x cate87:pur essendo donna non è grave che tu non faccia shopping sfrenato..grazie per "il tipo sveglio"
x l'omonimo:l'ho già ringraziata ma lo rifaccio volentieri
x sam:se pensi che il nostro "oggi" per lui era futuro..beh..c'ha preso in pieno..