lunedì 6 aprile 2009

THE BEGINNING

ECCOLO!

L'ho sognato,l'ho desiderato,l'ho progettato,l'ho disegnato,e ora l'ho creato..

il mio blog...

Piacere (a quei pochi che leggeranno questa pagina),io sono Deriolend,personaggio creato dalla fantasia perversa di un uomo conosciuto anche come "Montigiano",ma chi vuole conoscermi meglio potrà leggere i miei interessi o (molto meglio) interagire con questo blog,che non parlerà di come passo le mie serate davanti a internet (non sono un emo nè un appassionato di porno)o dei miei sabato sera o di quello che faccio abitualmente.

Cercherò di scrivere ciò che mi circonda,che ci circonda,di come viviamo e sopravviviamo,alternando faccende serie a puttanate clamorose.

Il mio stile sarà un misto tra l'uomo baffuto alla vostra destra,tale Marino Bartoletti,giornalista capace di paragonare discorsi di Zapatero a quelli di Camomillo il matador tranquillo,e Jeremy Clarkson,il boss del giornale Top Gear,che scrive e parla in modo "accattivante",mai banale nelle sue affermazioni,il suo inglese fa il resto.

Come prima notizia,potrei dire che non si è più saputo nulla dell'acceleratore di particelle subatomiche:lo avevamo lasciato a fine 2008 lì,a Ginevra,abbandonato al suo destino perchè rotto.Le riparazioni dovevano durare tre mesi,e ora che siamo ad aprile,non si sentono più quelle voci che prevedevano la fine del mondo,la creazioni di buchi neri,le piaghe,mara maionchi nuda e altre digrazie che potevano capitare (anche se mara maionchi nuda si è vista su x-factor,ma non è colpa loro,a questo ci ha pensato il prodigioso photoshop).

Oppure posso dire che qualche giorno fa,su mtv,trasmettevano una canzone dei lacuna coil alle undici di mattina.E' un segno di qualche cambiamento? Smetteranno di dare spazio a timbaland,emo,gigi d'alessio,marco carta e altri che con la musica non c'entrano niente?O forse la canzone dei lacuna coil è tamarra?...mmm...no,non credo...

Trovo ridicoli gli emo,quando questa pseudo-moda passerà,si ritroveranno a prendere testate al muro chiedendosi:"chi me l'ha fatto fare?" (e con i polsi un po' tagliuzzati).

Mi stanno antipatici i tamarri come corona,i reality di qualsiasi genere,chi si crede dio in terra come lewis hamilton,le oche giulive come paris hilton,i ridicoli come solange,i mercenari alla gianluca zambrotta,e quelli come calderoli,proprio non li sopporto (tranne castelli,perchè ogni sua apparizione ad annozero garantisce ilarità).

La mia canzone preferita è knockin' on heaven's door dei guns 'n' roses,la seconda non ce l'ho,la terza è who wants to live forever dei queen.

Se siete arrivati fin qui senza sbadigliare,l'appuntamento è alla prossima notizia.

5 commenti:

Stefano ha detto...

E bravo Dèrio!

Vedo con piacere la presenza di Bartolo Marinetti!

Ho già fatto il collegamento per il tuo blog sul mio.

A risenticce!

sam* ha detto...

w scrubs e one piece!! e complimenti per l'ottimo gusto di film :)
continua così!

deriolend ha detto...

grazie a entrambi..anzi a tutte e 4..vi offrirò un caffè..

AnnyPan ha detto...

Ti ringrazio di aver speso un bel commento per me, anche senza conoscermi :-) mi ha fatto tanto piacere. E poi sembrerà strano, ma mi hai scritto una cosa che fa sempre bene ricordarsi e spesso mi dimentico: essere a posto con la propria coscienza è sempre la chiave di tutto :-)
Mi piace lo stile con cui hai iniziato il tuo blog, sicuramente ti seguirò... chissà, per una volta invece che scrivere come ho fatto per tanti anni, inizierò a leggere. Però mi raccomando: Knockin' è bellissima ed è di Bob Dylan!!! (anche se la versione dei Guns spacca!)

giulia ha detto...

Adesso diventerò una commentatrice assidua del tuo blog...perchè non sai che sono una lettrice accanite...e il tuo blog è veramente una piacevole lettura..